Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dall'altra parte c'e' un po' di maretta proprio per questi certificati il lira turca :)

Dai grafici postati da LEon qualche giorno fa si vedeva chiaramente che la Lira Turca negli ultimi anni è la valuta che più si è svalutata, con ovvia dipendenza dalle vicende politiche ! Svalutazione evidentemente non troppo sgradita al potere!
Di fatto da evitare imho per gli investitori, a meno che non sia immersa in un multivalutario con altre più valide !
Probabilmente diversi certificati sulla valuta turca andranno ad infrangersi sulle barriere, con risultati pesanti per gli investitori !

Ho una mia percezione basata sul nulla come sempre : che, col tempo, il franco svizzero sia destinato a rivalutarsi sull'euro. Non domani, non fra un mese, ma un domani ne sono abbastanza convinto, quando inizieranno le probabili turbolenze a fine QE. A parte investimenti su obbligazioni in CHF avete notizie di certificati in franchi svizzeri? Ho controllato sul database C&D, ma mi dà risultato zero....:(

CH0381809265 e CH0377502031

NL0012164826 ...credo che se scende ancora un poco sotto il valore della cedola un po ne prendo.
Così in caso di mancato rimborso si incassa, ma se rimborsa non è male.
Che ne dite?

Ho una mia percezione basata sul nulla come sempre : che, col tempo, il franco svizzero sia destinato a rivalutarsi sull'euro. Non domani, non fra un mese, ma un domani ne sono abbastanza convinto, quando inizieranno le probabili turbolenze a fine QE. A parte investimenti su obbligazioni in CHF avete notizie di certificati in franchi svizzeri? Ho controllato sul database C&D, ma mi dà risultato zero....:(

Express Certificate on LafargeHolcim, Nestlé, Novartis, Roche

deve essere ancora inserito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto