Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dalla brochure la data di pagamento per la rilevazione del 26/02/2019 è oggi. Io mi aspetto il solito giorno di ritardo nell'accredito sul conto FINECO.

PS parlavo del frexa0011900

Mah...comunque ad oggi 11 giorni di borsa tra chi ha venduto l'ultimo giorno utile e chi riceverà, speriamo, domani...si sarebbe potuto acquistare qualcosa con cedola in pagamento...

Io ho preso questo CH0396946896.
Per me il rimborso a fine aprile è fattibile. 2 Mesi per recuperare l'1,52% eur/zar e il 2,03% su eur/brl.
E' un valutario per cui magari mentre scrivo l'euro schizza e saluti ma d'ora in poi io non vedo un euro apprezzarsi. Mettiamoci draghi, brexit e pure i tassi usa..
Momento sulla carta propizio per le valute emergenti
Non mi tornano i tuoi calcoli: hai considerato che ad aprile il trigger autocallable è al 110%?

Intanto telecom senza pace. Si rischia il -6% senza alcuna news rilevante..
Però oggi ci sono sulla stampa (pe Corriere Repubblica ec ) articoli non tranquillizzanti : la battaglia tra i soci si sta infuocando e gli azzeccagarbugli ultraspecializzati sentono profumo di maxi guadagni (Contestazioni al CdA, ai sindaci, ai revisori ecc ) : bellum omnium contra omnes.
La società potrebbe soffrirne non poco , con rischio di semiparalisi, e chi è in utile forse esce.
C'è poi la storia ( fake new?) che Elliot ha fatto o starebbe per fare un altro maxi collar
E quando questo fondo si muove conviene insistere o e meglio sbaraccare?

Però oggi ci sono sulla stampa (pe Corriere Repubblica ec ) articoli non tranquillizzanti : la battaglia tra i soci si sta infuocando e gli azzeccagarbugli ultraspecializzati sentono profumo di maxi guadagni (Contestazioni al CdA, ai sindaci, ai revisori ecc ) : bellum omnium contra omnes.
La società potrebbe soffrirne non poco , con rischio di semiparalisi, e chi è in utile forse esce.
C'è poi la storia ( fake new?) che Elliot ha fatto o starebbe per fare un altro maxi collar
E quando questo fondo si muove conviene insistere o e meglio sbaraccare?

Di solito quando c'è battaglia tra i soci il titolo sale...

Di solito quando c'è battaglia tra i soci il titolo sale...
Di solito appunto; il caso TIM non rientra evidentemente nella casistica usuale, anche perchè è entrato un terzo protagonista a complicare il tutto: il governo
E la storia italiana insegna che l'intervento del governo comporta quasi sempre l' impossibilità di diminuire il costo del lavoro ( per evidenti ragioni elettorali) e l' impossibilità di diminuire i costi delle forniture ( per evitare crisi in altre aziende)
Comunque sperem bene per i miei NL0012161525 e xs1526268278; non sapendo usare gli short, sono davvero incasinato.

Non mi tornano i tuoi calcoli: hai considerato che ad aprile il trigger autocallable è al 110%?
io ho fatto un conto non molto ortodosso
upload_2019-3-12_17-10-4.png

ho preso 40 e ho sottratto la distanza dalla barriera. Quindi 40-37,97 per il BRL mi viene un 2% abbondante che ovviamente è riferito rispetto allo strike.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto