NoWay
It's time to play the game
Questione di punti di vista...... siamo anche passati da -0,30 alla parita'.........
Di solito i risultati giornalieri si misurano dall'apertura...
Questione di punti di vista...... siamo anche passati da -0,30 alla parita'.........
ho anch'io qualcosa fortunatamente con barriera a 0,40 ma mi rendo conto che è proprio il titolo telecom che non funziona... il fisso un tempo punto di forza ormai cel'hanno solo gli anziani e le ditte sul mobile c'è una concorrenza spietata la rete stessa corre il rischio di essere superata dalle nuove tecnologie
Ma conviene tenere un certificato fino al rimborso o è meglio rinunciare a qualcosa e realizzare visti i tempi di attesa per avere la disponibilità sul conto e poterla riutilizzare subito? Ogni riferimento al
FREXA0011900è puramente casuale.... :-(
Io ho preso questo CH0396946896.Ma conviene tenere un certificato fino al rimborso o è meglio rinunciare a qualcosa e realizzare visti i tempi di attesa per avere la disponibilità sul conto e poterla riutilizzare subito? Ogni riferimento al
FREXA0011900è puramente casuale.... :-(
Capitolo a parte per il TRY, purtroppo...Io ho preso questo CH0396946896.
Per me il rimborso a fine aprile è fattibile. 2 Mesi per recuperare l'1,52% eur/zar e il 2,03% su eur/brl.
E' un valutario per cui magari mentre scrivo l'euro schizza e saluti ma d'ora in poi io non vedo un euro apprezzarsi. Mettiamoci draghi, brexit e pure i tassi usa..
Momento sulla carta propizio per le valute emergenti
Hai ragione, ma certi movimenti non si spiegano comunque...
La try è indemoniata. Posseduta dallo spirito di erdogan e dal mancato golpe. La tratto in modiche quantità oserei dire omeopatiche e solo tripla A obbligazionario.Capitolo a parte per il TRY, purtroppo...