Ho letto i Final Terms ma non aiutano molto. Insomma...meglio lasciar perdere ed andare su titoli più comprensibili. Grazie!
Tra l'altro la condizione cedola se il basket equipesato < 95% il 29.4 (ammesso che questa sia l'interpretazione) è una condizione di tipo reverse mentre il certificato ha natura long.… peccato lasciarlo perdere perché i valori di barriera potrebbero essere interessanti !
Su quello ho la ragionevole certezza che non conti solo il valore del 29/4... o deve essere sempre sotto il 95% dal momento della quotazione o basta che lo sia un giorno durante tutto l'anno... però quale delle due non sono riuscito a capirlo...
Io interpreto che la condizione sulla cedola è che per tutto il periodo (dall'emissione fino al 29/4/2019) il basket equipesato sia sopra la barriera del 95% (e non sotto). Dal valore attuale del certificato la condizione sembra che fino a questo momento sia soddisfatta.
"è previsto il versamento di un Premio Condizionato alla Data di Pagamento del Premio Condizionato se, in qualsiasi giorno lavorativo all’interno del Periodo di Osservazione del Premio Condizionato, il prezzo di chiusura del Paniere è pari o inferiore alla relativa Barriera per il Versamento del Premio Condizionato"
Se è così la condizione mi risulta essere già stata violata in più giorni e quindi vale solo il rimborso finale.