Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, ho in WL il certificate short FREXA0013765 tuttavia mi ricordo che tempo fa qualche utente (forse Joe Silver ma non sono sicuro) aveva segnalato un certificate simile (basket di titoli americani) qui sul forum ma non riesco a trovare il post, qualcuno di voi sa mica a quale certificate potrei riferirmi? Saluti a tutti
Ciao Riddick, ce ne sono diversi e per tutti i gusti..ti metto l isin di qualcuno:
CH0461383074
CH0461384387
CH0456759015
IT0006743881 (aggressivo)
CH0411111492

Vorrei pf un aiuto da chi conosce bene il funzionamento della data base del sito Certificati e Derivati,

Ecco la mia difficoltà

Imposto la richiesta in RICERCA AVANZATA indicando:

Sottostante: FCA

Mercato: Sedex

Ottengo .” Risultato ricerca: 104 Certificates

Se passo alla seconda pagina del prodotto ottenuto, vedo invece “Risultato ricerca: 223 Certificates”
In pratica vengono riportati anche i certificati su Tlx
Come superare il problema e limitare la selezione ai soli certificati su Sedex?

gm

Ne abbiamo parlato circa 10 gg fa di Generali. Ho fatto una ricerca (su circa 200 certificate) su quale certificate fosse il più interessante in durata e potenziale incremento di valore e la scelta è ricaduta sul XS1653651197. Magari a qualcuno interessa..
io avevo visto un capitale garantito su Generali, ma ero troppo esposto sul titolo

Vorrei pf un aiuto da chi conosce bene il funzionamento della data base del sito Certificati e Derivati,

Ecco la mia difficoltà

Imposto la richiesta in RICERCA AVANZATA indicando:

Sottostante: FCA

Mercato: Sedex

Ottengo .” Risultato ricerca: 104 Certificates

Se passo alla seconda pagina del prodotto ottenuto, vedo invece “Risultato ricerca: 223 Certificates”
In pratica vengono riportati anche i certificati su Tlx
Come superare il problema e limitare la selezione ai soli certificati su Sedex?

gm

era un'anomalia tecnica, risolta. Grazie per la segnalazione

E' davvero un titolo indemoniato. Ieri, al tuo avviso, ho pensato bene di vendere il certificato che lo ha nel basket...e sono pure riuscito a guadagnarci!

Io sarei tentato perchè la struttura mi piace (se parliamo del Leonteq con effetto airbag), però questo titolo è proprio un cavallo pazzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto