NoWay
It's time to play the game
In questo momento vedo vendite ovunque.........
Di nuovo... mah...
In questo momento vedo vendite ovunque.........
Già fatto
Secondo te l'opzione quanto cosa riguarda ?Secondo me è un "normale" certificato quotato in USD...
Secondo te l'opzione quanto cosa riguarda ?
Ma cosa c'entra? Ha chiesto se un portafoglio composto per il 70% da certificati con sottostanti quasi esclusivamente italiani è troppo rischioso o no...
1) il tuo ptf investito quale % rappresenta dei tuoi risparmi?Vi ringrazio tutti tantissimo.ero convinta di tenere e così lo sono di più,anche se il ctf scade il 29/01/2021.Scusate la domanda:ho ca il 70% del mio ptf in ctf.considerato che, tranne pochissimi, ho solo sottostanti italiani e un'età" molto matura"sto rischiando troppo ?
1) il tuo ptf investito quale % rappresenta dei tuoi risparmi?
2) in che % hai capitale protetto nei tuoi ctf?
3) in che % hai ctf con capitale condizionatamente protetto ma con effetti finali di riduzione del rischio tipo airbag?
4) tu generalmente hai sempre investito in azioni?
5) le perdite potenziali scritte nelle schede dei certificati per te rappresenterebbero un grave problema?
Probabilmente si, se riesco scrivo a Leonteq, grazie e buon pranzoNel Kid c'è scritto "Il Prodotto dispone di copertura valutaria alla scadenza, ossia sebbene il Fixing iniziale sia determinato nella Valuta del Sottostante, gli importi così determinati saranno convertiti 1:1 nella Valuta del prodotto (Quanto)", ma non si fa riferimento ad uno specifico tasso di cambio... quindi credo che ci sarà un accredito in USD al tasso di cambio del momento del rimborso...
Che sia un altro caso di documentazione standard utilizzata per più prodotti?
Probabilmente si, se riesco scrivo a Leonteq, grazie e buon pranzo
Obbedisco !Se vale il cambio al momento fixing iniziale e poi il cambio al momento del closing non vedo dove sia la copertura dal cambio.
Leonteq ha dichiarato anche al recentissimo Web Seminar che molti loro prodotti sono protetti dal rischio di cambio.
Sarebbe opportuno capire meglio che tipo di copertura intendano e diffondere il messaggio a tutti.