NoWay
It's time to play the game
... lo ricordava già prima Alex...CH0461384387 se si compra oggi si ha diritto alla cedola??? grazie
... lo ricordava già prima Alex...CH0461384387 se si compra oggi si ha diritto alla cedola??? grazie
per questo chiedevo. Quando ho scritto di questa cosa avevo messo in vendita 20 pezzi del CH0433745376 a 1006,60 mentre in ask stava a circa 1012. Mi sono spostato su un'altro certificato relativamente simile con autocall a luglio. Questa era la mia operazione, nel frattempo se li sono comprati. In effetti se va a rimborso ho perso una cedola ma la prendo simile sul certificato qui noto a molti DE000UX7XTN6 comprandolo anche sotto la pari.Anch'io non metto mai indicazioni quando ho ordini aperti, ma è una questione soggettiva...
Quello che è certo è che in passato si è provato a guadagnarsi la giornata sponsorizzando certificati illiquidi su cui si era in ask... però una volta, due e poi si capisce...
Come mai? le barriere sono piuttosto lontane e le cedole sono dell'1,25%
Cedole?Buy (incrementato)
CH0396946888
Tipologia che evito (solo call), in questo caso fatto eccezione (strike decrescenti e cedole trim.( 24% annue) scad.gennaio 2023
Cedole?
Intendevo che non ci sono cedole,solo coupon in caso di rimborso o sbaglio?6% trim.
Io nella mia watch-list non ho nessun bond con un rendimento del genere.........
Ma in caso di mancato trigger (anche alla fine è sempre l'80%) quanto rimborsa?6% trim.
Intendevo che non ci sono cedole,solo coupon in caso di rimborso o sbaglio?