leon3037
Forumer storico
scusa Leon ma su fineco i lotti minimi sono 1000 pz ti risulta ? io non l'ho trovato in scheda certificato grazie
no no...se è scritto cosi è un errore...lotto minimo 1
scusa Leon ma su fineco i lotti minimi sono 1000 pz ti risulta ? io non l'ho trovato in scheda certificato grazie
Io penso che ognuno debba attuare le strategie/operazioni che ritiene più opportuno in relazione a quello che pensa del domani e le proprie considerazioni..Io avrei portato a scadenza puntando sul rimborso anticipato...
Io avrei portato a scadenza puntando sul rimborso anticipato...
Esattamente , tante teste, tante idee, tante strategieIo penso che ognuno debba attuare le strategie/operazioni che ritiene più opportuno in relazione a quello che pensa del domani e le proprie considerazioni..
Io penso che ognuno debba attuare le strategie/operazioni che ritiene più opportuno in relazione a quello che pensa del domani e le proprie considerazioni..
DE000HV442A1Tipo? Reverse solo su tesla non ne conosco. E poi con leva. Certo è come maneggiare una bomba. Ma ho fatto un po di calcoli su quanto avevo long su tesla e per avere una copertura almeno del 50% non investendo troppo, serviva un po di leva. Chiaro che con rialzi ottengo effetto contrario, ma purtroppo se ci si vuole coprire un po. Cmq qualsiasi strumento quotato in italia chiude alle 17,30 e poi Tesla continua la sua giornata.
allora scrivo a fineco mi era capitato anche con altro certificato poi hanno rettificatono no...se è scritto cosi è un errore...lotto minimo 1
America in verde pallido (accontentiamoci)
Troppo ottimista...