Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U.K. Prime Minister Theresa May lost control of the Brexit process after Parliament backed plan to hold non-binding votes on alternatives to her Brexit deal, Bloomberg News reports.

Lawmakers voted by 329 to 302 to hold a series of “indicative votes” on Brexit options to try to break the Brexit impasse.

More information available on the Bloomberg Terminal
 
SAN FRANCISCO (Reuters) - A federal judge in San Francisco dismissed for the second time a securities fraud lawsuit brought by Tesla Inc shareholders alleging that the company made misleading comments about the production status of its Model 3.
U.S. District Judge Charles Breyer sided with Tesla, granting the electric vehicle company dismissal of the lawsuit brought in October 2017. Breyer dismissed the original lawsuit in August but allowed plaintiffs to file an amended one.
The lawsuit sought class action status for shareholders who bought Tesla stock between May 3, 2016 through Nov. 1, 2017.
 
La Francia chiude 14 accordi commerciali con la Cina... e uno si domanda... ma questi non criticavano gli italiani perchè si erano improvvidamente messi a fare affari con il "nemico"?
 
Eric Rosengren, presidente della Fed di Boston, ha detto che la crescita economica degli Stati Uniti potrebbe essere "abbastanza debole" nel primo trimestre, ma sarà probabilmente molto più vicina al 2-2,5% per il resto dell'anno e che ora una pausa da parte della banca centrale è l'azione più responsabile da prendere.
Intanto i futures sui tassi Usa (Fed funds rate) stanno ora inglobando al 100% un taglio del costo del denaro entro la fine di quest'anno, con circa l'80% di possibilità che ciò avvenga a settembre. Del resto venerdì si è invertita la curva dei tassi fra il T bond decennale e quello a tre mesi, fatto che la Fed ha indicato in uno degli studi recenti come precursore di una possibile recessione americana.
 
Germania: Gfk fiducia consumatori peggiora a sorpresa

La fiducia dei consumatori in Germania peggiora in un contesto economico più debole del previsto. Secondo il sondaggio Gfk in relazione al mese di aprile, la fiducia dei consumatori tedeschi si è attestata a 10,4 punti, in calo rispetto ai 10,7 punti di marzo (dato rivisto al ribasso dal precedente 10,8 punti). Il dato delude le aspettative del mercato con gli analisti che avevano previsto una fiducia a 10,8 punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto