Alexreferee11
Forumer storico
Entrato anch io nel DE000HV41K54. Penso che possiamo organizzare una festa tra noi nello stand del certificate!
..... non avevo mai visto una struttura del genere......Entrato anch io nel DE000HV41K54. Penso che possiamo organizzare una festa tra noi nello stand del certificate!
DE000HV442A1: uscito dalla posizione.Magari chi l'ha comprato ieri su tua segnalazione oggi reputa conveniente uscire...
Non vi pare un pò troppo basso l'upside del titolo?Entrato anch io nel DE000HV41K54. Penso che possiamo organizzare una festa tra noi nello stand del certificate!
Mi spiego meglio...... non avevo mai visto una struttura di certificato che ha 3 giorni a fila per rilevare la cedola o l'eventuale richiamo.......devo ammettere che questo certificato mi era proprio sfuggito...... in quanto sulla carta lo reputo migliore rispetto a quello che io ho comprato stamattina con sottostante INTESA.......... non avevo mai visto una struttura del genere......
Allora siamo sulla stessa barca e anche a parita' di prezzo.....DE000HV41FW3 comprato a 107
figurati non sono certo io che posso indicare o suggerire una strategia di investimento, era piuttosto per affinare la mia di strategia ascoltando e condividendo le informazioni e, appunto, notavo il giorno prima di short non se ne parlava affatto o era inutile, mentre il giorno dopo, con un po di rosso si cerca di comprare gli short.... e poi domani se sale che si fa? si rivende lo short? E poichè di certo non mi ritengo un esperto investitore cerco di capire se c'è qualcosa che non comprendo. Tutto qui. Di sicuro grazie a molti di voi ho capito che i certificati bisogna comunque gestirli e non lasciarli li come piante, ma il difficile è capire il "livello" di gestione da avere.
Di sicuro dipende anche molto dal tipo di certificato che si utilizza, ed io utilizzo quasi esclusivamente certificati con cedole mensili o trimestrali.
io no....... tanto e' vero che ho comprato il certificato DE000HV41FW3 stamani..... forzando le mie caratteristiche.......Non vi pare un pò troppo basso l'upside del titolo?
Non trovate nulla di meglio con upside più convincente?
Concordo con te sul fatto che stia diventando "caro" soprattutto rispetto a ieri ma piuttosto che rimanere "liquidi" stamani una quota l ho presa. Seppoi hai dei suggerimenti da "briciolaro" ben venga Mac!Non vi pare un pò troppo basso l'upside del titolo?
Non trovate nulla di meglio con upside più convincente?