Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek::eek:..... non avevo mai visto una struttura del genere......
Mi spiego meglio...... non avevo mai visto una struttura di certificato che ha 3 giorni a fila per rilevare la cedola o l'eventuale richiamo.......devo ammettere che questo certificato mi era proprio sfuggito...... in quanto sulla carta lo reputo migliore rispetto a quello che io ho comprato stamattina con sottostante INTESA.....

figurati non sono certo io che posso indicare o suggerire una strategia di investimento, era piuttosto per affinare la mia di strategia ascoltando e condividendo le informazioni e, appunto, notavo il giorno prima di short non se ne parlava affatto o era inutile, mentre il giorno dopo, con un po di rosso si cerca di comprare gli short.... e poi domani se sale che si fa? si rivende lo short? E poichè di certo non mi ritengo un esperto investitore cerco di capire se c'è qualcosa che non comprendo. Tutto qui. Di sicuro grazie a molti di voi ho capito che i certificati bisogna comunque gestirli e non lasciarli li come piante, ma il difficile è capire il "livello" di gestione da avere.
Di sicuro dipende anche molto dal tipo di certificato che si utilizza, ed io utilizzo quasi esclusivamente certificati con cedole mensili o trimestrali.

Ritengo che l'esperienza del secondo semestre 2018 abbia lasciato un segno nello 'spirito' degli investitori, che oggi si muovono, pur nella congiuntura attuale molto favorevole, con maggior circospezione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto