Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comprato CH0419580938 che purtroppo avevo venduto tempo fa. Ora tutti i sottostanti sono sopra strike

Comprato (poco) nello scorso Agosto quando costava quasi 1000 e poi massicciamente mediato nei mesi successivi quando si prendeva a poco più di 800. Ora riposo su un pmc molto basso in attesa del rimborso o indifferentemente delle cedole. L'ho sempre considerato un buon certificato (anche quando te lo tiravano dietro) :)

Ciao Joe Silver. Capisco che può essere soggettivo, ma te in questo caso spereresti nel rimborso anticipato oppure no?

Personalmente spero in un rimborso...non troppo anticipato, nel senso che se non ci sono preoccupazioni sul rimborso finale, mi sembra cosa buona e giusta ricevere quante più cedole possibile.
Posso anche dirti che nel webinar di ieri di C&D, i rappresentanti di Leonteq hanno spiegato che il trigger decrescente è inserito appunto allo scopo di far terminare il certificato ed il flusso cedolare prima possibile.

Personalmente spero in un rimborso...non troppo anticipato, nel senso che se non ci sono preoccupazioni sul rimborso finale, mi sembra cosa buona e giusta ricevere quante più cedole possibile.
Posso anche dirti che nel webinar di ieri di C&D, i rappresentanti di Leonteq hanno spiegato che il trigger decrescente è inserito appunto allo scopo di far terminare il certificato ed il flusso cedolare prima possibile.

Ti ringrazio per la risposta esaustiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto