Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Una salita lineare molto bella , uno storno ci sta

Ahhh... penso che nessuno possa lamentarsi di questo primo trimestre (anche se siamo ancora ben sotto i livelli toccati l'anno scorso)...
Notavo però che il Ftse ha perso slancio e se, oltre al contesto interno che fa pietà, ci si mette anche quello globale, allora :brr:...
 

annamaria21

Forumer storico
Nel ctf it0005212516 sarei intenzionata a mettere una cifra piuttosto consistente per il mio ptf, in quanto a capitale protetto.Ma dell' emittente c'è da fidarsi completamente.grazie mille per risposta
 

giancarlo22

Forumer storico
Ahhh... penso che nessuno possa lamentarsi di questo primo trimestre (anche se siamo ancora ben sotto i livelli toccati l'anno scorso)...
Notavo però che il Ftse ha perso slancio e se, oltre al contesto interno che fa pietà, ci si mette anche quello globale, allora :brr:...

Certo che tra Salvini e Di Maio di fiscalità IRPEF ne capiscono ben poco…. passare al 15% i redditi famigliari < 50.000 euro sarebbe un regalo alle famiglie abbienti monoreddito e una bastonata in testa ai coniugi lavoratori con reddito medio. Inoltre occorrerebbe una trasformazione radicale di tutta la normativa fiscale che da quando la conosco io si è sempre chiamata IRPEF (imposta reddito persone fisiche). Ma vallo a spiegare a Salvini e Di Maio…..
 

CarloConti

Forumer storico
mantenesse questo andamento!! Del resto si è detto che per molti certificati è ottimo un mercato laterale, rialzista (moderatamente o decisamente), moderatamente ribassista (storni complessivamente non superiori al 10/15% - chiaramente si vedrebbero certificati depressi ma ancora bene dentro le barriere).
 

NoWay

It's time to play the game
mantenesse questo andamento!! Del resto si è detto che per molti certificati è ottimo un mercato laterale, rialzista (moderatamente o decisamente), moderatamente ribassista (storni complessivamente non superiori al 10/15% - chiaramente si vedrebbero certificati depressi ma ancora bene dentro le barriere).

Però non dimenticare che un mercato rialzista permette anche l'apprezzamento delle quotazioni dei certificati long...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto