gioxi
Forumer storico
Non ho capito...
Una salita lineare molto bella , uno storno ci sta
Non ho capito...
Una salita lineare molto bella , uno storno ci sta
Ahhh... penso che nessuno possa lamentarsi di questo primo trimestre (anche se siamo ancora ben sotto i livelli toccati l'anno scorso)...
Notavo però che il Ftse ha perso slancio e se, oltre al contesto interno che fa pietà, ci si mette anche quello globale, allora ...
https://www.bancaakros.it/media/991223/bilancio_akros_2018_deposito.pdfNel ctf it0005212516 sarei intenzionata a mettere una cifra piuttosto consistente per il mio ptf, in quanto a capitale protetto.Ma dell' emittente c'è da fidarsi completamente.grazie mille per risposta
Uno storno con risalita ci sta ma con maggio,non lontano,è il caso di portare a casa?Una salita lineare molto bella , uno storno ci sta
Uno storno con risalita ci sta ma con maggio,non lontano,è il caso di portare a casa?
...No, secondo me si rischia di rientrare più in alto a Giugno
mantenesse questo andamento!! Del resto si è detto che per molti certificati è ottimo un mercato laterale, rialzista (moderatamente o decisamente), moderatamente ribassista (storni complessivamente non superiori al 10/15% - chiaramente si vedrebbero certificati depressi ma ancora bene dentro le barriere).