Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e l'inflazione era al 22... che bella l'illusione monetaria... illusione dolce chimera sei tu una canzone del 1939 che mia madre cantava sempre...
... a parte gli scherzi gli anni 70 del 900 sono stati pessimi basta pensare al terrorismo ... sul piano economico la classe media impiegatizia e i suoi risparmi ne uscirono fortemente danneggiati perchè la scala mobile recuperava soloin parte l'inflazione galoppante che oltretutto era piu alta di quella ufficiale perche nel paniere erano stati credo volutamente inseriti anche prodotti desueti il cui prezzo non aumentava o che erano volutamente calmierati

Ahhh... ogni tanto si lasciano sfuggire la verità...

Banche, consolidamento cross-border rafforzerebbe unione bancaria - Villeroy (Bce)

WASHINGTON, 11 aprile (Reuters) - Un consolidamento cross-border delle banche della zona euro rafforzerebbe l'unione bancaria e migliorerebbe l'allocazione dei risparmi.

Lo ha detto il governatore francese e membro della Bce François Villeroy de Galhau.

Secondo me l'ex-date è il 25, ma vado di pura deduzione...

Mac,
prova a dare un'occhiata ai documenti sul sito di Credit Suisse :
Credit Suisse - Informazioni importanti / Disclaimer – Prodotti strutturati

in alternativa puoi sempre scrivere :
[email protected]

Altri emittenti mi sembrano più organizzati per i certificati

Nella documentazione ho trovato solo scritto: data di pagamento 30 aprile.
Ritengo, quindi, che abbia ragione Maurizio

Ad ogni buon fine ho chiesto anche conferma al sito dell'emittente

Bel coraggio con AMD come sottostante:eek:...titolo mooolto volatile, ha pizzicato per poco tempo la barriera per poi rientrare,
certificato quotato a fine gennaio e AMD è già schizzata del 30%....lo avevo messo in WL ma di AMD non mi fido molto ;)

Ne ho preso solo un "assaggio" come parziale "copertura" degli acquisti fatti stamani e per altri certificate che ho nel Ptf Paolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto