Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho pensato lo stesso per le dichiarazioni di ieri di Moscovici... è come se ogni tanto dovessero dimostrare ai padroni che sanno ancora fare la guardia...

Sicuri che non abbiano semplicemente risposto a domande specifiche sull'Italia? Forse dovevano dire che l'Italia va splendidamente? Scusate...sarà che la mattina non mi sveglio nazionalista ;)

Sicuri che non abbiano semplicemente risposto a domande specifiche sull'Italia? Forse dovevano dire che l'Italia va splendidamente? Scusate...sarà che la mattina non mi sveglio nazionalista ;)
Pare proprio vada splendidamente:

Roma, 12 apr. (askanews) - "Vede, hanno capito. Ora sta girando attorno a 239, poi magari risalirà. Però è la prima volta da mesi che lo spread rompe quota 240". Così il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, in un'intervista su 'Il Messaggero'.
"I mercati - sottolinea Tria - hanno capito che stiamo facendo un buon lavoro, non canto vittoria perché la salita è lunga ma il sentiero è quello giusto".

In Europa più del nostro decennale rende solo (per ora) quello greco. "Il sentiero è quello giusto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto