Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
upload_2019-4-12_9-31-52.png
 
più che altro anzichè rompere le palle con tutte queste dichiarazioni potrebbero fare una bella cosa:
"l'Italia ha bisogno di rilanciare l'economia, deve tagliare le tasse sul lavoro e sui redditi, rilanciare le costruzioni e le infrastrutture. Questi sono i 300 miliardi che vi diamo, a tasso zero, per farlo"

Guarda che i miliardi ce li danno, il problema è che non riusciamo a spenderli :rotfl:
 
tutto questo è irrilevante, e fa parte di antipatie e simpatie, le verità è che l'Italia è un paese piantato, fermo da anni, e lo è stato anche in momenti in cui l'economia europea girava meglio. Non so come possiamo essere definiti a livello europeo e se gli altri ci sono tanto antipatici da farci credere che da soli staremo meglio, ma di sicuro negli anni l'Italia non ha mai dimostrato di avere queste particolari "virtù", che poi non ci piace sentircelo dire e si guardassero in casa loro, questo è un'altro discorso.
Vero...ma allo stesso tempo penso: se nonostante tutto quel che s'è combinato (e non si è fatto) negli ultimi 30 anni siamo ancora qui, moribondi ma non del tutto piegati, figurati se qualcheduno riuscisse ad indovinare la ricetta...
Paradiso.

Il vero problema è che la comunità ha vistosi interessi nel mantenerci in questo coma finanziario indotto. E, come detto, la nostra "classe dirigente“ latita (per incompetenza e/o volontà) o asseconda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto