NoWay
It's time to play the game
ISIN GB00BFKKGW88 oggi rileva per possibile rimborso anticipato. Vale una scommessa ?
Tutto immobile... nessuno che prende iniziative...
ISIN GB00BFKKGW88 oggi rileva per possibile rimborso anticipato. Vale una scommessa ?
guarda, ieri sera ho pensato un attimo a Messi contro Rugani /De Sciglio e mi è venuto un forte mal di testa..........
Non ci crederete ma ieri mattina ho pensato: il titolo è "esploso" negli ultimi mesi e il valore include già il fatto che la squadra compiesse un certo percorso in Champions quindi, la variazione più probabile nel breve, era tendente al ribasso con "sorprese" negative come quella di ieri. Purtroppo tutto questo ragionamento non è stato accompagnato dai "fatti" ovvero andare short sul titolo o acquistare dei reverce..Juve da rivedere profondamente: via Dybala e MAnuzukich, rinforzi in attacco e difesa….
il settore anche in europa ha perso forza relativa. Ora vengono preferiti i cicliciAnche oggi mi stupisce (in negativo) Enel... devo essermi perso qualcosa...
Se compro oggi e va a strike ho diritto a rimborso?Qualora a scadenza non fosse sopra strike ma dentro barriera paga 100?grazie per risposta/e.Tutto immobile... nessuno che prende iniziative...
paga 100 se il valore rimane tra barriera e strikeSe compro oggi e va a strike ho diritto a rimborso?Qualora a scadenza non fosse sopra strike ma dentro barriera paga 100?grazie per risposta/e.
Se compro oggi e va a strike ho diritto a rimborso?Qualora a scadenza non fosse sopra strike ma dentro barriera paga 100?grazie per risposta/e.