Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Juve da rivedere profondamente: via Dybala e MAnuzukich, rinforzi in attacco e difesa….

La mia opinione è che non sia tanto un problema di giocatori (ovviamente devono essere bravi) quanto di gioco. Ieri sera l'Ajax ha dimostrato che anche senza fuoriclasse si può fare una buona squadra. Certo che il modulo di Allegri, con la sua infinita e noiosissima serie di passaggi all'indietro e tutti che si vanno ad imbottigliare da soli sulle fasce, non porterà mai a nessun risultato in campo internazionale. Mi sembra molto meglio impostata l'Atalanta (e ho detto tutto). Purtroppo Allegri (aléger per i milanesi) ha detto che resterà...

Oggi venduto parzialmente una serie di presunte ciofeche italiche che solo un mese fa avevo comprato 5 o 6 punti più in basso (si tratta di CH0419583239, CH0423432043 e CH0433740518).

Non ci crederete ma ieri mattina ho pensato: il titolo è "esploso" negli ultimi mesi e il valore include già il fatto che la squadra compiesse un certo percorso in Champions quindi, la variazione più probabile nel breve, era tendente al ribasso con "sorprese" negative come quella di ieri. Purtroppo tutto questo ragionamento non è stato accompagnato dai "fatti" ovvero andare short sul titolo o acquistare dei reverce..

Consiglio il certificato di Unicredit sulla JUve: DE000HV43FC1 è ritornato intorno ai 100 dopo che era arrivato sui 104.
Ha molte cedole incondizionate ed un'ottima barriera.

La mia opinione è che non sia tanto un problema di giocatori (ovviamente devono essere bravi) quanto di gioco. Ieri sera l'Ajax ha dimostrato che anche senza fuoriclasse si può fare una buona squadra. Certo che il modulo di Allegri, con la sua infinita e noiosissima serie di passaggi all'indietro e tutti che si vanno ad imbottigliare da soli sulle fasce, non porterà mai a nessun risultato in campo internazionale. Mi sembra molto meglio impostata l'Atalanta (e ho detto tutto). Purtroppo Allegri (aléger per i milanesi) ha detto che resterà...

Ritengo comunque che Dybala sia stato sopravvalutato quando era in un grande momento di freschezza e forma atletica. In Champions dimostra i suoi limiti.
Per Manzukich il discorso è di tipo fisico. Se non è in forma fisica eccellente è un giocatore con dei limiti. Resta da vedere se è scoppiato (come sembra a me) oppure ha dei problemi fisici superabili. Anche per De Sciglio stesso discorso di Dybala. Ci sono poi altri problemi di rinforzo sia in difesa che a centrocampo… ma credo che la Juve, disponendo di notevoli capitali saprà muoversi sul mercato in modo adeguato.

CH0402355868 chiaramente è molto attivo. Ne abbiamo parlato in tempi lontani e non troppo sospetti...... dopo aver abbondantemente seminato, vediamo se alla fine raccogliamo anche!!

CH0402355868 chiaramente è molto attivo. Ne abbiamo parlato in tempi lontani e non troppo sospetti...... dopo aver abbondantemente seminato, vediamo se alla fine raccogliamo anche!!

Ciao compagno
visto l' aumento dei prezzi ci sarebbe la tentazione di vendere, ma siamo in area autocall

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto