Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche con il CH0396946896 si andrà sul filo:
rimborsa domani a 1025 se EUR/BRL è sotto 4,36931
ora si compra, con EUR/BRL a 4,4 a 964,5

Incrementato ch0396946896 , non sia mai che il fattore k si ricordi di me. Rileva domani, un piccolo calo di eur/brl al di sotto di 4,36931 e scatta il rimborso anticipato :benedizione:

Io l'ho comprato prima che tu scrivessi e lhl' pagato di più
L'ho comprato prima che tu scrivessi e l'ho pagato più caro :(

Anch'io avevo Intesa come banca e resto a tutt'oggi Cliente per le funzioni di esercizio classico della banca e come banca di 'appoggio'. Per la gestione investimenti utilizzo una banca on line, ricevendo miglior servizio e spese molto ma molto più basse…. del resto le banche on line prosperano proprio per questo motivo !
Invito gli amici del Forum a riflettere e valutare questo aspetto !
Sto valutando ma non aver nessuno con cui confrontarsi fisicamente,un po' mi "spaventa" e se posso:nella banca online hai trasferito tutto il ptf ...grazie tante

Scusate,che "significa" il Mm più alto di bid e ask.?se volessi vendere posizionarmi sul prezzo Mm o bid?grazie

Mm = market maker = generalmente é una banca che garantisce che su quel titolo ci sia sempre la possibilità di vendere o acquistare

Se vuoi vendere subito, vendi al prezzo bid (chiamato anche denaro). Se vuoi tentare di strappare un prezzo più alto, ti posizioni sopra il prezzo bid, ma sotto il prezzo ask (chiamato anche lettera) e speri che qualcuno acquisti i tuoi titoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto