Alexreferee11
Forumer storico
Segnalo abbondanti scarichi sul DE000UX7XTN6 e il XS1520284073, venduto stamani, ma con il MM attualmente "in confusione"!
Segnalo abbondanti scarichi sul DE000UX7XTN6 e il XS1520284073, venduto stamani, ma con il MM attualmente "in confusione"!
Io credo di no ma non ho la certezza. Questo vale anche per un eventuale acquisto al contrario ovviamente.Scusa, solo per conferma, vendendo oggi il XS1520284073 si ha diritto al cedolone?
Io credo di no ma non ho la certezza. Questo vale anche per un eventuale acquisto al contrario ovviamente.
Io credo di no ma non ho la certezza. Questo vale anche per un eventuale acquisto al contrario ovviamente.
Scusa, solo per conferma, vendendo oggi il XS1520284073 si ha diritto al cedolone?
Io stamani ho venduto a 111€ ma mi mordo i gomiti: ieri mattina si vendeva a 113,65€. Il "gain stellare" lo avresti ottenuto comprando intorno a 100€ Enmotic. Adesso scontera' la maxicedola di 19,5€ (!!) ma oggi il MM, secondo me, è un po in confusione e l acquisto ai prezzi correnti non mi sembra affatto male..Credo invece di si, anche perché altrimenti bisognerebbe affrettarsi a venderlo e si farebbe un gain stellare
Io stamani ho venduto a 111€ ma mi mordo i gomiti: ieri mattina si vendeva a 113,65€. Il "gain stellare" lo avresti ottenuto comprando intorno a 100€ Enmotic. Adesso scontera' la maxicedola di 19,5€ (!!) ma oggi il MM, secondo me, è un po in confusione e l acquisto ai prezzi correnti non mi sembra affatto male..
Io stamani ho venduto a 111€ ma mi mordo i gomiti: ieri mattina si vendeva a 113,65€. Il "gain stellare" lo avresti ottenuto comprando intorno a 100€ Enmotic. Adesso scontera' la maxicedola di 19,5€ (!!) ma oggi il MM, secondo me, è un po in confusione e l acquisto ai prezzi correnti non mi sembra affatto male..
Scusa, non avevo capito..Volevo dire: se chi compra oggi non prendesse la cedola, vorrebbe dire che la stessa cedola andrebbe al venditore, il quale prenderebbe quindi 107,xx + 19,5 , da cui il gain stellare