Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, solo per conferma, vendendo oggi il XS1520284073 si ha diritto al cedolone?

dalla scheda tlx :
upload_2019-4-24_13-57-2.png

se la scheda è corretta, c'è tempo fino a domani per aver diritto alla cedola.

Credo invece di si, anche perché altrimenti bisognerebbe affrettarsi a venderlo e si farebbe un gain stellare
Io stamani ho venduto a 111€ ma mi mordo i gomiti: ieri mattina si vendeva a 113,65€. Il "gain stellare" lo avresti ottenuto comprando intorno a 100€ Enmotic. Adesso scontera' la maxicedola di 19,5€ (!!) ma oggi il MM, secondo me, è un po in confusione e l acquisto ai prezzi correnti non mi sembra affatto male..

Io stamani ho venduto a 111€ ma mi mordo i gomiti: ieri mattina si vendeva a 113,65€. Il "gain stellare" lo avresti ottenuto comprando intorno a 100€ Enmotic. Adesso scontera' la maxicedola di 19,5€ (!!) ma oggi il MM, secondo me, è un po in confusione e l acquisto ai prezzi correnti non mi sembra affatto male..

Il calo di prezzo oggi rispetto a ieri si spiega, a mio avviso, con il calo odierno dei sottostanti.

Volevo dire: se chi compra oggi non prendesse la cedola, vorrebbe dire che la stessa cedola andrebbe al venditore, il quale prenderebbe quindi 107,xx + 19,5 , da cui il gain stellare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto