pensa che stavo guardando se rientrare sulla risp........entrato in super short su Telecom (margine 2%) a 0,4926
operazione già chiusa con perdita di 30 europensa che stavo guardando se rientrare sulla risp........
Mi ha chiamato la Fineco dicendo che è stata interpellata dall emittente dei certificate maxicedola che ho venduto stamani, chiedendomi se ero disposto all annullamento dell operazione. Gli ho risposto che ho già fatto altre operazioni e non ho più la liquidità disponibile. Ma la domanda è: possono annullare l operazione o rettificarla? E in che modo?Anche perché 107€ - 19,5€ = 87,50€ circa dovrebbe essere il valore quando riappare il MM.
Mi ha chiamato la Fineco dicendo che è stata interpellata dall emittente dei certificate maxicedola che ho venduto stamani, chiedendomi se ero disposto all annullamento dell operazione. Gli ho risposto che ho già fatto altre operazioni e non ho più la liquidità disponibile. Ma la domanda è: possono annullare l operazione o rettificarla? E in che modo?
Mi ha chiamato la Fineco dicendo che è stata interpellata dall emittente dei certificate maxicedola che ho venduto stamani, chiedendomi se ero disposto all annullamento dell operazione. Gli ho risposto che ho già fatto altre operazioni e non ho più la liquidità disponibile. Ma la domanda è: possono annullare l operazione o rettificarla? E in che modo?
A questa è bella! Se però qualcuno avesse acquistato a 106,99 (come proponeva il MM) voglio vedere se chiedevano lo storno . . . .Mi ha chiamato la Fineco dicendo che è stata interpellata dall emittente dei certificate maxicedola che ho venduto stamani, chiedendomi se ero disposto all annullamento dell operazione. Gli ho risposto che ho già fatto altre operazioni e non ho più la liquidità disponibile. Ma la domanda è: possono annullare l operazione o rettificarla? E in che modo?
Il grosso della size l'ho venduta io.Confermate che per il XS1520284073 ieri era l'ultimo giorno di acquisto con diritto alla cedola? Se è così stamattina il MM è andato in confusione e per qualche minuto si è presentato con i prezzi di ieri ( e qualcuno ne ha approfittato per vendere a 104,99). Ora è sparito.