marindo
Forumer attivo
non ci posso credere!!!! Ciò mi fa sorgere molti dubbi sul mondo dei certificati: correttezza, affidabilità, trasparenza.... che ne pensate????Possono chiedere al TLX la cancellazione dei contratti...
non ci posso credere!!!! Ciò mi fa sorgere molti dubbi sul mondo dei certificati: correttezza, affidabilità, trasparenza.... che ne pensate????Possono chiedere al TLX la cancellazione dei contratti...
non ci posso credere!!!! Ciò mi fa sorgere molti dubbi sul mondo dei certificati: correttezza, affidabilità, trasparenza.... che ne pensate????
Possono chiedere al TLX la cancellazione dei contratti...
Quindi tutte le volte che il MM si "sbaglia" e per esempio non adegua al ribasso un prezzo di un certificato ( causa sottostante che sta scendendo) possono chiedere la revoca del contratto? E in base a che cosa? Perché il MM ha fatto tardi la sera prima e quindi si è sbagliato?non ci posso credere!!!! Ciò mi fa sorgere molti dubbi sul mondo dei certificati: correttezza, affidabilità, trasparenza.... che ne pensate????
AGGIORNAMENTO: in questo istante ho ricevuto una telefonata dalla mia banca che mi ha riferito di essere stata contattata dal mercato TLX, relativamente all'errata quotazione odierna del titolo, invitandomi a ritirare l'ordina di acquisto(!).
Naturalmente mi sono rifiutato condicendo di essermi limitato a vendere intitolo al MM, che stava esponendo quel prezzo.
Non so se potranno fare, o meno, qualcosa di ufficio ... ci vorrebbe Leon per chiarire questo punto.
Comunque è certo che se mi annullano l'ordine, sollevo un polverone.
Restiamo aggiornati.
Mi ha chiamato la Fineco dicendo che è stata interpellata dall emittente dei certificate maxicedola che ho venduto stamani, chiedendomi se ero disposto all annullamento dell operazione. Gli ho risposto che ho già fatto altre operazioni e non ho più la liquidità disponibile. Ma la domanda è: possono annullare l operazione o rettificarla? E in che modo?
Io ho già fatto altre operazioni Mac e, anche volendo, non copro l eventuale storno. Voglio proprio vedere cosa s inventano adesso..Personalmente ho già fatto gli screen shot dell'operazione.
Pensi sia anche il caso di fare scomparire la liquidità rinvenente?
Quindi tutte le volte che il MM si "sbaglia" e per esempio non adegua al ribasso un prezzo di un certificato ( causa sottostante che sta scendendo) possono chiedere la revoca del contratto? E in base a che cosa? Perché il MM ha fatto tardi la sera prima e quindi si è sbagliato?