Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che la beffa, quello che da fastidio è l'impotenza rispetto a quello che si materializza come un vero e proprio arbitrio.

Poi c'è il danno, conseguente alla circostanza di non poter intervenire sul mercato, per assenza del MM il quale è protetto dai regolamenti.

Chiamano per la cancellazione volontaria perchè la procedura di iniziativa ha un costo per chi la richiede.
...

Almeno ci resta la soddisfazione che abbiano pagato a qualcuno per il loro errore (anche se non a noi).

... e, naturalmente, noi stiamo ancora in attesa dei loro comodi per disporre di un MM a mercato ...

Più che la beffa, quello che da fastidio è l'impotenza rispetto a quello che si materializza come un vero e proprio arbitrio.

Poi c'è il danno, conseguente alla circostanza di non poter intervenire sul mercato, per assenza del MM il quale è protetto dai regolamenti.

Tieni presente che il Tlx non ha lo stesso regolamento del Sedex...

Qualcuno ha già ricevuto la cedola (multipla) del CH0396946540? La data di pagamento era il 24/4; mi aspettavo di vedere l'accredito stamane, ma ancora nulla. . . .

Binck puntualissima questa volta…. addirittura mi ha accreditato lo stesso giorno 24 pomeriggio (in genere per i Leonteq ricevo il giorno dopo o peggio). Sarà il risultato di tutte le mail di sollecito che gli mando ???

Binck puntualissima questa volta…. addirittura mi ha accreditato lo stesso giorno 24 pomeriggio (in genere per i Leonteq ricevo il giorno dopo o peggio). Sarà il risultato di tutte le mail di sollecito che gli mando ???

Comunque adesso prima di incassare un'altra cedola da questo certificato bisogna attrezzarsi di notevole pazienza… in maggio c'è il dividendo di 19 cents per cui mi aspetto un lungo periodo con ISP intorno ai 2 euro….. (barriera di questo certificato a 2,29). Requisito essenziale: la memoria del certificato !!!

Tieni presente che il Tlx non ha lo stesso regolamento del Sedex...
Appunto; infatti oltre ad annullare operazioni tutto sommato regolari, consentono al MM di rimanere assente sul titolo.

Dopo l'erroneo prezzo esposto stamane per il titolo ... nulla, nada de nada: il silenzio più assoluto sul corretto valore di negoziazione!

Meglio che vada a fare colazione, tanto si può fare poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto