marindo
Forumer attivo
da fineco ancora nessun accreditoQualcuno ha già ricevuto la cedola (multipla) del CH0396946540? La data di pagamento era il 24/4; mi aspettavo di vedere l'accredito stamane, ma ancora nulla. . . .
da fineco ancora nessun accreditoQualcuno ha già ricevuto la cedola (multipla) del CH0396946540? La data di pagamento era il 24/4; mi aspettavo di vedere l'accredito stamane, ma ancora nulla. . . .
Grazie.da fineco ancora nessun accredito
Chiamano per la cancellazione volontaria perchè la procedura di iniziativa ha un costo per chi la richiede.
...
Più che la beffa, quello che da fastidio è l'impotenza rispetto a quello che si materializza come un vero e proprio arbitrio.
Poi c'è il danno, conseguente alla circostanza di non poter intervenire sul mercato, per assenza del MM il quale è protetto dai regolamenti.
Qualcuno ha già ricevuto la cedola (multipla) del CH0396946540? La data di pagamento era il 24/4; mi aspettavo di vedere l'accredito stamane, ma ancora nulla. . . .
Io, con ISP, attendo fiducioso....Binck puntualissima questa volta…. addirittura mi ha accreditato lo stesso giorno 24 pomeriggio (in genere per i Leonteq ricevo il giorno dopo o peggio). Sarà il risultato di tutte le mail di sollecito che gli mando ???
Binck puntualissima questa volta…. addirittura mi ha accreditato lo stesso giorno 24 pomeriggio (in genere per i Leonteq ricevo il giorno dopo o peggio). Sarà il risultato di tutte le mail di sollecito che gli mando ???
Appunto; infatti oltre ad annullare operazioni tutto sommato regolari, consentono al MM di rimanere assente sul titolo.Tieni presente che il Tlx non ha lo stesso regolamento del Sedex...