Già gli Exane ci mettono una vita di loro... se poi bisogna aspettare altri 15 gg...![]()
e cedole a memoriaA scadenza...
Cmq sempre sbalorditiva la facilità con cui manipolano il Ftse...
Per chi pensa di operare con i certificati con WEBANK è bene sapere:
Gentile Signor XXXX,
in merito alla sua richiesta, la informiamo che i tempi per i rimborsi dei certificate sarà di 15 giorni dalla data di pagamento.
La richiesta è legata al rimborso del cert. FREXA0002693
Io lo chiamo sequestro di denaro o appropriazione indebita non avendo mai firmato nulla in tal senso.
Naturalmente le altre banche/broker hanno rimborsato alla data prevista dai Final Terms.
E cosa ci stai a fare ancora lì, Gingill1? Dai andiamo nel parco con le nostre badanti e lascia perdere Webank. D'altra parte si chiama Webank (nel senso di noi ...noi di Webank), no youbank..
Per chi pensa di operare con i certificati con WEBANK è bene sapere:
Gentile Signor XXXX,
in merito alla sua richiesta, la informiamo che i tempi per i rimborsi dei certificate sarà di 15 giorni dalla data di pagamento.
La richiesta è legata al rimborso del cert. FREXA0002693
Io lo chiamo sequestro di denaro o appropriazione indebita non avendo mai firmato nulla in tal senso.
Naturalmente le altre banche/broker hanno rimborsato alla data prevista dai Final Terms.
Ma è possibile che stai sempre a lamentarti, invece di apprezzare tutti favoritismi che ti fa Webank?
Guarda a me cosa hanno risposto per lo stesso reclamo:
Gentile Signor XXXXXXX,
in merito alla sua email, la informiamo che i rimborsi dei certificate, vengono contabilizzati in conto entro 17 giorni, successivi la data scadenza degli stessi.
Anche a me hanno risposto che ci vogliono 17 giorni e a mia volta ho scritto che quasi tutti hanno già rimborsato il 10.10 come previsto dal final term dell'emittente e che farò un esposto a banca d'Italia affinché valuti se il comportamento adottato è lecito o meno.Sotto a chi tocca......
Chi offre di più?