Ci sono cedole pregresse non pagate a memoria..cmq siHai diritto alla cedola dello 0,625%
Non la chiamerei maxi-cedola!
Pagamento 26/4, dovresti vedertela accreditata in giornata Portfolio18.Ciao a tutti, qualcuno ha ricevuto la cedola di questo CH0451139437?
Grazie!Pagamento 26/4, dovresti vedertela accreditata in giornata Portfolio18.
Io ne ho in size, un pò sotto la pari, e sto tranquillo.Ctf it0005349045 su eni capitale protetto,emittente unicredit:siccome metterei una certa somma c'è da stare tranquilli?grazie tante per risposta
Scusate la domanda probabilmente stupida, CH0396946540 acquistato il 17/4 stesso giorno della data di rilevazione. Ho diritto alla maxi-cedola?
Perfetto grazie, avevo solo il dubbio che la data di rilevazione fosse compresa. Attendo ancora qualche giorno e nel caso sentirò la banca(Webank).Al di là del caso specifico... se compri entro la data di valutazione, hai sempre diritto alla cedola...
Che ti devo dire? Sono mesi e mesi che ripeti le stesse cose... finora non ci hai preso, magari domani o forse dopodomani...
Però, prima di paragonare una delle principali economie mondiali a quelle del Sud America, contare almeno fino a 100...