NoWay
It's time to play the game
Scusa perchè è short se la barriera è basssa? Se sp sta diciamo a 4500 e non è mai sceso sotto 1900 che succede?
Da come lo interpreto, 1000 usd...
Invece rimborso a 1100 se rompe almeno una volta la barriera...
Scusa perchè è short se la barriera è basssa? Se sp sta diciamo a 4500 e non è mai sceso sotto 1900 che succede?
Bayer ha staccato oggi il dividendo o c'è qualche altra news?
Il giudizio è chiaramente negativo, altrimenti ci mettevano le "A" al posto delle "B". Ritengo che comunque è difficilissimo diminuire il rating dell'Italia in quanto la nostra economia non è "spazzatura" e il nostro risparmio rende strutturalmente solido e tranquillo l'investimento sul nostro debito. la verità è che non cresciamo, ma questo non è certo da oggi, è una nostra incapacità direi strutturale. Noi andiamo a rimorchio e se ora il sistema generale arretra, noi arretriamo insieme ad esso rimanendo sempre qualche passettino indietro. Ma l'economia italiana è solida in un paese che occupa una buona posizione nel sistema economico europeo.
e cosa avrebbero dovuto fare? passarci a spazzatura? è impossibile.... significherebbe che il nostro debito non sarebbe più acquistabile. Per ora è una condizioni irrealistica.Guarda che la stramaggioranza degli analisti non si spiega perchè nelle condizioni in cui siamo il giudizio sia rimasto invariato...
e cosa avrebbero dovuto fare? passarci a spazzatura? è impossibile.... significherebbe che il nostro debito non sarebbe più acquistabile. Per ora è una condizioni irrealistica.
dalla bce. Infatti valutare asetticamente, e infilare nei freddi algoritmi tutta una serie di variabili da cui ne scaturisce un risultato. Da qui una domanda.... l'economia italiana è "spazzatura"? C'è il fondato rischio che l'Italia non rimborsi il proprio debito? Onestamente, qualcuno seriamente pensa che l'Italia non paghi le scadenze dei suoi BTP?Perchè non più acquistabile? E cmq le agenzie di rating dovrebbero essere indipendenti e valutare asetticamente i numeri, no?
Guarda che la stramaggioranza degli analisti non si spiega perchè nelle condizioni in cui siamo il giudizio sia rimasto invariato...
dalla bce. Infatti valutare asetticamente, e infilare nei freddi algoritmi tutta una serie di variabili da cui ne scaturisce un risultato. Da qui una domanda.... l'economia italiana è "spazzatura"? C'è il fondato rischio che l'Italia non rimborsi il proprio debito? Onestamente, qualcuno seriamente pensa che l'Italia non paghi le scadenze dei suoi BTP?