El Trinche
Forumer storico
MM del DE000CB9Z715 sparito... e poi ci si lamenta del TLX...

Domanda, cosa ne pensi di questo fatto?
Ma un'altra domanda di carattere generale, confermato il record date del 2 maggio o ci sono variazioni?
Grazie
PS: per quanto riguarda i prezzi e i comportamenti dei markettari ormai ho rinunciato a capirli.
No Old, è riportata anche la colonna coupon con trigger 95% per l'autocallable
Penso che un mercato regolamentato (come è il Sedex, a differenza del TLX) dovrebbe imporre il rigoroso rispetto delle norme...
La regola della sospensione delle negoziazioni in assenza del MM va riformata. La tutela dei fuori prezzo va fatta con l'utilizzo dei limiti di negoziazione ma non si puo paralizzare in questa maniera le contrattazioni.
Sapete se ci sono state iniziative da parte dei forumisti per stimolare Borsa Italiana in questo senso?
No, dovevi comprare il 26/3 ultimo giorno utile (sui Leonteq corrisponde quasi sempre col giornodi osservazione)Buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo anche se leggo questo forum da molto. Volevo chiedere una delucidazione sul pagamento cedola dal certificato ch0461384700 . Ho comprato il certificato il 27/03/19 e venduto il 28/03/19 . l lcertificato ha pagato la cedola il 29/03/19. Vorrei chiedere se avevo diritto alla cedola. Grazie a chi mi può rispondere.
Buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo anche se leggo questo forum da molto. Volevo chiedere una delucidazione sul pagamento cedola dal certificato ch0461384700 . Ho comprato il certificato il 27/03/19 e venduto il 28/03/19 . l lcertificato ha pagato la cedola il 29/03/19. Vorrei chiedere se avevo diritto alla cedola. Grazie a chi mi può rispondere.