Eseguito anch io a 783,40€.sembra che il MM si posizioni in Bid a 780, confermate ?
io ho guardato l'annuale.....
grazie alex fatto ingresso a 93,7Continua a essere molto interessante il DE000UX7XTN6: in particolare il prezzo risente della discesa di Eni negli ultimi giorni mentre non tiene in considerazione dell apprezzamento dei bancari di ieri. Tra l altro, acquistandolo oggi, si ha diritto alla cedola mensile (presente uno "scarico" a leggero sconto rispetto al MM adesso).
ora quasi a 780eseguito anch'io a 783 ca stamattina l'avevo passato a 774 in apertura ma non mi hanno eseguito... meglio cosi ovviamente ma convengo che questo regolamento genera ingiustizie clamorose
simile al secondo( neflix tesla reverse) ch0411111492 cedola piu bassa ma anche prezzo piu basso...RiBuy CH0438949825 e CH0461384387.
oramai discussione che ha stancato...... ma esiste la regola dello scostamento eccessivo dal prezzo.... esiste la regola del bid only.... esiste la regola dell'assenza per max un minuto dal book.... esiste la regola della cancellazione dell'eseguito per errori marchiani....... Ma su questo c...ooo di certificato: XS1526268278 dove l'MM è praticamente assente da giorni in bid, in ask, in casa e nel giardino!!! Che cavolo di regola è???????????