Son qui che penso a cosa ho fatto o non fatto perchè tu mi dica questo e francamente non mi risulta.Però, se a te si,' dimmelo pure, perchè ti/vi leggo con molta attenzione e sto,seppur lentamente,rimodulando il mio ptf seguendovi...Se Leonardo chiudesse per es. a - 30% dallo strike, il certificato rimborsebbe 70...
Però Annamaria tu i consigli non li ascolti...
Son qui che penso a cosa ho fatto o non fatto perchè tu mi dica questo e francamente non mi risulta.Però, se a te si,' dimmelo pure, perchè ti/vi leggo con molta attenzione e sto,seppur lentamente,rimodulando il mio ptf seguendovi...
Adesso si becca alitalia quindi...MARKET TALK: Atlantia, torna sopra quota 24 euro
E la davano per spacciata...![]()
MARKET TALK: Atlantia, torna sopra quota 24 euro
E la davano per spacciata...![]()
Se Leonardo chiudesse per es. a - 30% dallo strike, il certificato rimborsebbe 70...
Però Annamaria tu i consigli non li ascolti...
Rispetto a te ne so certamente pochissimo.Ma è qualche anno che leggo valuto e...compro/vendoHo 22 ctf 2 sotto barriera con il de000cb941a1in sostanzioso recupero,ce l'hanno anche altri del forum,e 4 sotto trigger.L'anno scorso poco meno del13% ,da gennaio 10 e rotti%.Con questi numeri è meglio che sbaracco e mi affidi ad un consulente? grazie della franchezza e della cortesiaTe lo dico subito e senza girarci intorno... non ha senso investire in certificati senza sapere come funzionano (sono strumenti derivati complessi)...
Prima bisogna costruirsi una base studiando e solo dopo, operando sui books, provare a migliorarsi tutti i santi giorni...
nel 2018 con i certificati hai guadagnato il 13% al netto di tutto? Ed il capitale investito tutto uguale?Rispetto a te ne so certamente pochissimo.Ma è qualche anno che leggo valuto e...compro/vendoHo 22 ctf 2 sotto barriera con il de000cb941a1in sostanzioso recupero,ce l'hanno anche altri del forum,e 4 sotto trigger.L'anno scorso poco meno del13% ,da gennaio 10 e rotti%.Con questi numeri è meglio che sbaracco e mi affidi ad un consulente? grazie della franchezza e della cortesia
Rispetto a te ne so certamente pochissimo.Ma è qualche anno che leggo valuto e...compro/vendoHo 22 ctf 2 sotto barriera con il de000cb941a1in sostanzioso recupero,ce l'hanno anche altri del forum,e 4 sotto trigger.L'anno scorso poco meno del13% ,da gennaio 10 e rotti%.Con questi numeri è meglio che sbaracco e mi affidi ad un consulente? grazie della franchezza e della cortesia