Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di nuovo con estrema franchezza... i tuoi post continuano a "non tornare"...
Da qualche anno operi in certificati e fai guadagni a 2 cifre in 4 mesi, però non sai come rimborsa un normalissimo bonus...
Allora delle due l'una... o ci stai prendendo in giro (e non è il caso perché va bene la disponibilità, ma a tutto c'è un limite) o investi come se andassi al casinò (e allora vale il discorso che facevo nel post precedente)...
Assolutamente nessuna intenzione di prendere in giro.Riguardo al netto di tutto, si',non ho considerato le "tasse" sul portafoglio un 0,25%c.ca il capitale sostanzialmente lo stesso .vendevo/ricompravo.Ti ho chiesto quello su Leonardo o altri per averne certezza assoluta,perchè sarei tentata di prenderne 30 e, visto la quotazione, l'anno prossimo sarebbe un bel plus rischiando relativamente poco.e scusa se mi ripeto,ma proprio nessuna intenzione.

Assolutamente nessuna intenzione di prendere in giro.Riguardo al netto di tutto, si',non ho considerato le "tasse" sul portafoglio un 0,25%c.ca il capitale sostanzialmente lo stesso .vendevo/ricompravo.Ti ho chiesto quello su Leonardo o altri per averne certezza assoluta,perchè sarei tentata di prenderne 30 e, visto la quotazione, l'anno prossimo sarebbe un bel plus rischiando relativamente poco.e scusa se mi ripeto,ma proprio nessuna intenzione.

Ok, prendo atto delle tue continue incongruenze...
Se altri vorranno risponderti in futuro, lo faranno... io no...

Venduto IT0005252579
Con il ricavato presi CH0442256506 e CH0468124786

Negli eseguiti di oggi ho riscontrato delle anormalità nelle date di valuta.
Per i 2 certificati Leonteq valuta 2 maggio, per quello di unicredit valuta 3 maggio.
Ho chiesto spiegazioni, mi hanno richiamato dicendomi che essendo festa il primo maggio Europa chiusa, ma america aperta.
Il certificato di unicredit con sottostante enel rimborsa il 3 maggio, mentre i 2 leonteq verranno addebitati il 2 maggio.
Leonteq CH0442256506 tutti italiani ( con stm su euronext), il CH0468124786 sottostanti americani..c'è qualcosa che non mi torna..se adotteranno tale sistema per un giorno vado sotto sul conto...operato con Fineco...mah.. sembra assurdo.
Se l'emittente è italiano il primo maggio è festa, invece se è svizzero tale cosa non vale?
Pareri o esperienze in merito?...:mmmm:

ScreenHunter_157 Apr. 30 22.37.jpg

Negli eseguiti di oggi ho riscontrato delle anormalità nelle date di valuta.
Per i 2 certificati Leonteq valuta 2 maggio, per quello di unicredit valuta 3 maggio.
Ho chiesto spiegazioni, mi hanno richiamato dicendomi che essendo festa il primo maggio Europa chiusa, ma america aperta.
Il certificato di unicredit con sottostante enel rimborsa il 3 maggio, mentre i 2 leonteq verranno addebitati il 2 maggio.
Leonteq CH0442256506 tutti italiani ( con stm su euronext), il CH0468124786 sottostanti americani..c'è qualcosa che non mi torna..se adotteranno tale sistema per un giorno vado sotto sul conto...operato con Fineco...mah.. sembra assurdo.
Se l'emittente è italiano il primo maggio è festa, invece se è svizzero tale cosa non vale?
Pareri o esperienze in merito?...:mmmm:

Vedi l'allegato 511260

Questa cosa non esiste. EuroTLX è chiuso il 1 Maggio come da comunicazione sul loro sito quindi non può essere corretta la data valuta 2 maggio. Ti consiglio di fare immediatamente reclamo.

Bhe io non so quanti possono dire di aver chiuso il 2018 con un 13% di guadagno senza perdite sul capitale investito. Se è cosí, e non ho motivo di dubitare, ti faccio i miei sinceri complimenti.
Ricordo bene le nostre discussioni su questo tread a natale 2018!!
A me il 2018 è servito per crearmi minus.... tutta strategia chiaramente!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto