giornalaio69
Forumer storico
Anche secondo me...... ma a vedere i prezzi rispetto a martedi' sembra di no.........Secondo me sì, ma da verificare...
Anche secondo me...... ma a vedere i prezzi rispetto a martedi' sembra di no.........Secondo me sì, ma da verificare...
Ma secondo voi i 500 pezzi in ASK sono di un retail o MM...... ?Anche secondo me...... ma a vedere i prezzi rispetto a martedi' sembra di no.........
Allora:sbaglio se dico che avevo(2018) e ,in buona parte ho ancora,una certa somma investita in certificati e con le cedole, rimborsi e vendite con buoni plus ho fatto quella percentuale?
SI',avevo delle minus .E non intendevo affatto fare il fenomeno ma solo dire che da poco esperta mi era andata piuttosto bene.Scusate,ma non volevo proprio prendere in giro nessuno.dunque vediamo.
entri e dici che non sei pratica, poi che hai fatto trading e hai guadagnato, adesso che hai avuto e hai dei certificati.
Hai fatto il 13% può essere, quando i mercati sono crollati nel 2008-2009 io ero pesantemente short per cui ci sta che si guadagni.
Fare il 13% pagando lo 0,25% di tasse significa che avevi minus molto pesanti o hai fatto il 18%. Con i certificati - e non conoscendoli- capisci che è dura Come vedi già qua ci sono discrepanze.
0,25% di tasse, se hai fatto trading hai sicuramente pagato la tobin tax, e penso che tu abbia già capito quanto sia difficile -facendo trading che è il mio lavoro- pagare lo 0,25% di tobin tax.
Per principio non do mai ragione a Maurizio, ma qua mi sa che tocca.
Ma secondo voi i 500 pezzi in ASK sono di un retail o MM...... ?
Grazie...... il problema e' che con la mia piattaforma MPS in questo momento vedo ASK 99,82 con 500 pezzi e non 1000 pezzi......
Grazie...... il problema e' che con la mia piattaforma MPS in questo momento vedo ASK 99,82 con 500 pezzi e non 1000 pezzi......![]()
Questa cosa non esiste. EuroTLX è chiuso il 1 Maggio come da comunicazione sul loro sito quindi non può essere corretta la data valuta 2 maggio. Ti consiglio di fare immediatamente reclamo.
Quindi quello e' l'MM ma da come si muove rispetto a martedi' deduco, pero' questa e' una mia deduzione, che ha gia' staccato la cedola, ma da quello che mi avete insegnato qui sul THREAD comprando oggi si dovrebbe aver diritto alla cedola.....Sì, 500 pezzi... strano...