Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sapevo che contava il mercato in cui si comprava lo strumento...... quindi se PAOLO ha comprato su EUROTLX...... 1 MAGGIO festivo e quindi valuta 3 MAGGIO........

Oggi rileva per il saluto finale l' Unicredit DE000HV4BM54,
domani toccherà probabilmente al Leonteq CH0419580938

Le persone umane di mia conoscenza nel 2018 hanno perso parecchio, molti hanno abbandonato il mercato azionario, altri hanno abbandonato addirittura la Finanza.
Chi ha guadagnato, specie se ha scarsa esperienza, deve andarsi a proporre alle società che gestiscono Fondi internazionali facendosi pagare fior di quattrini per gestire i soldi degli altri. Se io avessi queste credenziali non rimarrei a discutere qui nel Forum perdendo tempo, andrei a parlare con gente tipo Soros, Warren Buffet, Bezos, etc. avendo la giusta pretesa di insegnare loro come si investe in Finanza….
2/maggio 2018 chiusura 24256...poi, qualche giorno dopo,è cominciata discesa.ho quasi smesso del tutto di operare,ho comprato ,solo,4 ctf poche quote un cippino di btp 2300azioni intesa,le ho ancora sotto del 8% continuando a riscuotere,quasi tutte, le cedole,per via dei trigger profondi.Certo i ctf sono diventati rossi ma non ho venduto niente.Questo è quanto.Nessuna presunzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto