giornalaio69
Forumer storico
Ma il sabato e' considerato lavorativo?...... se dipende dai sottostanti?.......Sì, T + 2 (lavorativi)...

Ma il sabato e' considerato lavorativo?...... se dipende dai sottostanti?.......Sì, T + 2 (lavorativi)...
L'ho guardato anch'io ma la scadenza del certificato a fine giugno proprio non mi piace. Sono terrorizzata da uno storno dei mercati a fine maggioRischio/rendimento sbilanciato...
Ma il sabato e' considerato lavorativo?...... se dipende dai sottostanti?.......![]()
SELL in may e go away........chiaramente cio' che e' successo l'anno scorso a maggio ci fa riflettere ma non sempre in finanza le cose si ripetono anche se spesso si ripetono.......L'ho guardato anch'io ma la scadenza del certificato a fine giugno proprio non mi piace. Sono terrorizzata da uno storno dei mercati a fine maggio
Me l'ha fatto comprare "l'esperto" di una SIM che mi gestiva i soldi fino a quando non ho dato disdetta...e adesso arranco cercando di capire...ma non sempre ci arrivo...ragion per cui chiedo a voi che mi sembrate persone corrette oltre che non dei millantatori...
Esatto è proprio così.questo mi aggrada.
rimborsa a 104 se Ferrari maggiore o uguale a 111,85 giusto?
Se su Borsa Italiana e' quotato un certificato che Binck non mi fa negoziare un certificato per mancanza di KIID che pero' e' reperibile sul sito dell'emittente, posso chiedere a Binck di andarlo a recuperare? Sapete se e' una cosa rapida? grazie
Considera che è a premio di circa un 18%sto seguendo il CH0402354887
scad 24/6-worst continental a circa 1,8% dalla barriera ma ha gia' staccato il dvd-lettera 809-rimborso a 1000 se ha ragione C&D e va sopra alla barriera.
Se i mercati non si mettono di traverso non mi sembra a scommessa impossibile
Il piu' alto possibile e immaginabile. Comunque trado abitualmente azioni italiane e anche straniere...sui certificati invece sono stato avviato un anno e mezzo fa dal famoso esperto, per recuperare minus con le cedole...comunque da subito ho avuto delle perplessità, perche' secondo lui dovevo acquistare (i certificati che mi indicava) e non guardarli piu', facendoli andare a scadenza lucrando sui dividendi; infatti i primi me li fece acquistare anche poco sotto 1000...poco importa se andavano a 700 o 800 nel corso della loro vita, portando in conto capitale investito dei bei rosso fuoco...tanto se tutto andava bene rimborsavano a mille...e con altrettanta nonchalanche mi ha fatto prendere i famosi Try...ed eccomi qui...Che profilo Mifid hai?