Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho guardato anch'io ma la scadenza del certificato a fine giugno proprio non mi piace. Sono terrorizzata da uno storno dei mercati a fine maggio
SELL in may e go away........chiaramente cio' che e' successo l'anno scorso a maggio ci fa riflettere ma non sempre in finanza le cose si ripetono anche se spesso si ripetono.......

Se su Borsa Italiana e' quotato un certificato che Binck non mi fa negoziare un certificato per mancanza di KIID che pero' e' reperibile sul sito dell'emittente, posso chiedere a Binck di andarlo a recuperare? Sapete se e' una cosa rapida? grazie

Me l'ha fatto comprare "l'esperto" di una SIM che mi gestiva i soldi fino a quando non ho dato disdetta...e adesso arranco cercando di capire...ma non sempre ci arrivo...ragion per cui chiedo a voi che mi sembrate persone corrette oltre che non dei millantatori...

Che profilo Mifid hai?

Se su Borsa Italiana e' quotato un certificato che Binck non mi fa negoziare un certificato per mancanza di KIID che pero' e' reperibile sul sito dell'emittente, posso chiedere a Binck di andarlo a recuperare? Sapete se e' una cosa rapida? grazie

Credo che tu possa inviarlo a Binck per farlo inserire, ma sulla tempistica non saprei...

sto seguendo il CH0402354887
scad 24/6-worst continental a circa 1,8% dalla barriera ma ha gia' staccato il dvd-lettera 809-rimborso a 1000 se ha ragione C&D e va sopra alla barriera.
Se i mercati non si mettono di traverso non mi sembra a scommessa impossibile
Considera che è a premio di circa un 18%

Che profilo Mifid hai?
Il piu' alto possibile e immaginabile. Comunque trado abitualmente azioni italiane e anche straniere...sui certificati invece sono stato avviato un anno e mezzo fa dal famoso esperto, per recuperare minus con le cedole...comunque da subito ho avuto delle perplessità, perche' secondo lui dovevo acquistare (i certificati che mi indicava) e non guardarli piu', facendoli andare a scadenza lucrando sui dividendi; infatti i primi me li fece acquistare anche poco sotto 1000...poco importa se andavano a 700 o 800 nel corso della loro vita, portando in conto capitale investito dei bei rosso fuoco...tanto se tutto andava bene rimborsavano a mille...e con altrettanta nonchalanche mi ha fatto prendere i famosi Try...ed eccomi qui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto