Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabile, però rimango sempre sconcertato di fronte alle "guerre" che si scatenano sui books in seguito alle segnalazioni che vengono fatte...

Comunque sarà un caso ma il titolo Lufthansa oggi è il peggiore dell'indice DAX e adesso è sceso sotto i 21 euro…… da seguire fino alla fine !
adesso 21 euro alle 17,11

Dopo mesi di caccia, mi sono deciso a prenderne un pò sulla lettera del MM.

Non so perché non si parla mai di questo certificato, per me abbastanza interessante.

NL0012877005

directa ha pagato cedola del 715 .. un bel 3% abbondante in 24 ore grazie ancora a orso che lo ha segnalato...

Invece mi sa che Binck ci fa penare! Ha accreditato la cedola del 715 solo per la parte di certificati che avevo preso prima del 29 aprile! Qualcun altro ha lo stesso problema?

Invece mi sa che Binck ci fa penare! Ha accreditato la cedola del 715 solo per la parte di certificati che avevo preso prima del 29 aprile! Qualcun altro ha lo stesso problema?

Io non ho questo titolo ma ho già avuto problemi con BInck nel caso di acquisto titoli sul filo della data del dividendo. Problemi risolti successivamente a reclamo scritto e alcune settimane di attesa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto