Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che devo darti, per l'ennesima volta, ragione.
Limitandosi all'emittente BNP, ne ho trovato un paio preferibili a NL0012877005
Come ho gia' detto ieri in un post...... nessuno di NOI e ' in grado di avere il fiuto del" cacciatore" di certificati di NOWAY....... e giustamente il cacciatore come il cercatore di funghi non svela mai dove trova la preda.......;););););)

Come ho gia' detto ieri in un post...... nessuno di NOI e ' in grado di avere il fiuto del" cacciatore" di certificati di NOWAY....... e giustamente il cacciatore come il cercatore di funghi non svela mai dove trova la preda.......;););););)

Mah... in realtà io condivido tutta la mia operatività... poi dire anche cosa sto cercando di prendere mi sembra davvero eccessivo e tafazziano...

Finito il quadrimestre 2019 è tempo di bilanci: dal 1.1.19 ad oggi ho incrementato il valore del mio Ptf del 12,99% (netto ovvero considerando le varie tassazioni). Lo ritengo un bilancio straordinario, frutto si del tempo che ci dedico ma anche grazie ai vostri vari post che mi servono sempre per prendere spunto! Ecco perché mi piace condividere tutto questo con voi..grazie a tutti!!

No.
I fondi non sono inseriti in un certificato cumulativo presso la SGR ma sono detenuti in una rubrica presso fundstore.
Si paga l'imposta di bollo: ad inizio anno ti avvisano del loro importo e ti chiedono di bonificargli il corrispettivo; se non lo fai ti vendono quote di fondi (altri ti vendono direttamente quote di fondi!)
Parlo per esperienza diretta.
Grazie per l'informazione, MAC.

Finito il quadrimestre 2019 è tempo di bilanci: dal 1.1.19 ad oggi ho incrementato il valore del mio Ptf del 12,99% (netto ovvero considerando le varie tassazioni). Lo ritengo un bilancio straordinario, frutto si del tempo che ci dedico ma anche grazie ai vostri vari post che mi servono sempre per prendere spunto! Ecco perché mi piace condividere tutto questo con voi..grazie a tutti!!
Avrei scritto un post uguale...stesse percentuali di crescita e stesso contributo dal forum, per cui mi unisco assolutamente al grazie di Alexreferee

Venerdì comprato CH0468125452 a 957...ne avevamo parlato qualche settimana fa...WW ha avuto un'impennata del 30% (andando abbondantemente sopra a strike) e il prezzo non si è mosso...per cedola (ricca), barriera (profonda) e possibile autocall da ottobre il prezzo mi sembra basso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto