Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Scusa, ma dove trovi questo dato? Sul KID trovo solo che la data di rilevazione interessi è il 29/4

Final Terms su sito emittente o su Borsa Italiana...
Non lo dico a te, ma faccio un discorso generale... i KID sono dei "riassunti", ma sempre meglio smazzarsi i Final Terms...
 

albicocco

Forumer storico
Penso che invece il rimpasto ci sarà oppure nuove elezioni politiche...

Nuove elezioni?
I casi dei governatori di Umbria (Marini), Lombardia (Fontana), Calabria (Oliviero) e la stessa soluzione di oggi del caso Siri dimostrano, per l’ennesima volta , che per la politica italiana vale sempre e comunque il detto del Giucciardini : Franza o Spagna , pur che se magna!

E agli incidenti di percorso si trova sempre un rimedio: riabilitazione di Berlusconi, ripescaggio della figlia di Mantovani…
 

Joe Silver

Forumer storico
Io invece con BInck trovo regolari le cedole ma è 'caduto' il servizio di rimborso mensile delle commissioni (bonus su compravendita di alcuni titoli BNP e Exane). Ho ancora sollecitato questa mattina...

Sì, con Binck accrediti abbastanza regolari. Dico abbastanza perchè ogni tanto qualche cedola è in ritardo ma comunque provvedono subito se sollecitati. Con IW la situazione è diversa e sono costretto a perdere un sacco di tempo. Mi vien voglia di spostare tutto o quasi su Binck ma ho il problema della minus: cospicue su IW ma quasi nulle su Binck.
 

giancarlo22

Forumer storico
Sì, con Binck accrediti abbastanza regolari. Dico abbastanza perchè ogni tanto qualche cedola è in ritardo ma comunque provvedono subito se sollecitati. Con IW la situazione è diversa e sono costretto a perdere un sacco di tempo. Mi vien voglia di spostare tutto o quasi su Binck ma ho il problema della minus: cospicue su IW ma quasi nulle su Binck.

Anche le minus ti seguono se passi tutto a Binck….
 

fabriziof

Forumer storico
Sì, con Binck accrediti abbastanza regolari. Dico abbastanza perchè ogni tanto qualche cedola è in ritardo ma comunque provvedono subito se sollecitati. Con IW la situazione è diversa e sono costretto a perdere un sacco di tempo. Mi vien voglia di spostare tutto o quasi su Binck ma ho il problema della minus: cospicue su IW ma quasi nulle su Binck.
Teoricamente potresti spostare l'intero portafoglio con minus annesse ,dico teoricamente perché l'impresa potrebbe essere superiore alle forze di iw:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto