Certificati di investimento - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Grazie NoWay! come detto mi hanno eseguito 5 pezzi a 975.
Spero che oggi sia stata la botta piu importante per le borse e quella americana (vediamo come chiude) e che domani possa arrivare qualche dichiarazione piu distensiva. Come al solito le borse reagiscono di pancia indipendentemente dai risultati economici macro e delle singole aziende, questo a dimostrazione che le notizie, almeno nel breve, influenzano molto le borse dimenticandosi dei fondamentali. In sostanza economicamente al momento non è cambiato nulla rispetto a qualche giorno fa in cui la borsa americana proseguiva in linea con i risultati della sua economia e delle sue grandi aziende.
E' l'incertezza del futuro, il famoso male delle borse che tanto ha fatto male anche a noi nel momento caldo delle "dichiarazioni di guerra all'Europa", un po come adesso le schermaglie sui dazi tra america e cina, fin quando qualcuno non farà un passo indietro o, almeno, di lato.
 

paddington

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

ho un problema con Binck. Ho ricevuto il rimborso del certificato CH0402354606. Peccato me lo abbiano rimborsato a 100...
E` successo solo a me?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto