valle
Forumer storico
Avendo staccato il dividendo Glaxosmith penso si possa seguire con attenzione il certificate ISIN XS1757244949 rileva il 23.5.2019 e potrebbe rimborsare anticipatamenteSì, stacca oggi...
Avendo staccato il dividendo Glaxosmith penso si possa seguire con attenzione il certificate ISIN XS1757244949 rileva il 23.5.2019 e potrebbe rimborsare anticipatamenteSì, stacca oggi...
Sicuri che staccato oggi?.........Avendo staccato il dividendo Glaxosmith penso si possa seguire con attenzione il certificate ISIN XS1757244949 rileva il 23.5.2019 e potrebbe rimborsare anticipatamente
Chiedo venia ...... oggi e' il 16 maggio e quindi ha staccato come ha staccato oggi il dividendo ROYAL DUTCH SHELL......Avendo staccato il dividendo Glaxosmith penso si possa seguire con attenzione il certificate ISIN XS1757244949 rileva il 23.5.2019 e potrebbe rimborsare anticipatamente
ma un titolo come ISP che deve staccare un dividendo di 0,19 non sarebbe normale che nel periodo prima dello stacco viene acquistato e non venduto?
Sicuri che staccato oggi?.........
veramente è stato distrutto dai dati e dalle dichiarazioni molto sensate di SalviniDistruggere per conquistare...
Banco BPM: Invesco porta quota a oltre il 5% del capitale
veramente è stato distrutto dai dati e dalle dichiarazioni molto sensate di Salvini
Personalissima opinione. Intesa torna sotto i 2 euro, nel caso un po piu giu mi compro un po di azioni. Fino ai 1,7 con i certificati che ho sono coperto.
mi pare che in pole ci fosse Azimut, che da 11 è andato a 17BPM è da non so quanti mesi sempre sul podio delle posizioni corte...