Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me non succederà nulla. Continueranno a tirare il carretto fino al prossimo 2011 con i violini in piazza a cantare alleluja e il nuovo monti pronto alla madre di tutte le patrimoniali.
Io spero sempre di sbagliarmi.

Forse intendevi 2021 (hai scritto 2011). E' quasi impossibile che possano scavallare il 2019 e gestire le clausole IVA e la prossima Finanziaria. Comunque vedremo….

la prossima legge finanziaria con questo governo, per noi che guardiamo ai mercati, la immagino come una via crucis e quest'anno di sicuro non ci sarò... sul mercato. Spero in un piccolo rimbalzo per mettere al sicuro qualcos'altro e poi se ne parla a cose fatte.

Fosse solo la Finanziaria il problema…. comunque adesso miracolo FTSE-MIB -0,07%

permettetemi l'OT ... non avevo certificati ma sono soddisfazioni finanziarie e sportive anche queste:
lazio4.JPG

ma un titolo come ISP che deve staccare un dividendo di 0,19 non sarebbe normale che nel periodo prima dello stacco viene acquistato e non venduto?

Personalissima opinione. Intesa torna sotto i 2 euro, nel caso un po piu giu mi compro un po di azioni. Fino ai 1,7 con i certificati che ho sono coperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto