Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto un messaggio appena letto sul FOL (l'isin non è importante, è il concetto che conta)...

"ho controllato alcuni giorni e' ho visto che uno imette 50 Pezzi in lettera e' lo stesso ci mette 50 pezzi in denaro; con una differenza di 10 Euro esatti...che modifica a piacere....

sono 500 euro di gain al giorno quando funziona.....oggi 934,09 e 924,09 Euro.... quasi 50 k alla volta ogni giorno...bel investimento"

Ovviamente l'uno in questione è il MM...
Faccio ancora una volta il "pesante"... non investite in certificati se non sapete cosa state facendo...

Quoto un messaggio appena letto sul FOL (l'isin non è importante, è il concetto che conta)...

"ho controllato alcuni giorni e' ho visto che uno imette 50 Pezzi in lettera e' lo stesso ci mette 50 pezzi in denaro; con una differenza di 10 Euro esatti...che modifica a piacere....

sono 500 euro di gain al giorno quando funziona.....oggi 934,09 e 924,09 Euro.... quasi 50 k alla volta ogni giorno...bel investimento"

Ovviamente l'uno in questione è il MM...
Faccio ancora una volta il "pesante"... non investite in certificati se non sapete cosa state facendo...

Il Banco, di solito, quando gestisce un business, lo fa per guadagnarci… io mi contento di quando lo fa in modo trasparente ed onesto...

Ragazzi, per chi era possessore del XS1202799554 al momento della scadenza, ha già ricevuto l'accredito del controvalore in pik (azioni Santander 8n questo caso?) se si con quale banca? Fineco ancora nulla. Ho chiesto delucidazioni... I'm waiting

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto