Difatti io che ho il CH0402355868 l'ho mantenuto in portafoglio e adesso penso di appoggiargli una protezione PUT per continuare a tenerlo.
Fondamentale l'effetto memoria del certificato per avere chances di recupero. Anch'io quando i certificati mi vanno sotto barriera comincio ad 'agitarmi' e cercare uno switch perché la protezione dopo lo sfondamento diventa inefficace, va fatta assolutamente quando c'è ancora margine...
Non serve mettersi a 970 sull'XS1813726210... quando torna il MM si può spuntare qualcosa meno...
In versione long ci sarebbe CH0433741813 ma con altre "scarpe"..Per sfruttare il brutto pre-market di Foot Locker non mi sembra che ci sia qualcosa o sbaglio?
Se a qualcuno interessa prendere qualche pezzo del FREXA0016321, che non sembra essersi aggiornato al premarket di Tesla, ho notato che il MM si ripresenta ogni 17 minuti. Basta mettersi in bid allo scadere del 17mo minuto e si evitano le macchinette che sopravanzano.
p.s. non é affatto detto che Tesla confermi il premarket dopo le 15:30... però il certificato mi sembra comunque buono
In versione long ci sarebbe CH0433741813 ma con altre "scarpe"..
Sei dotato di più sangue freddo di me che comincio ad agitarmi quando la barriera è ancora distante il 20-30%...
scusa c'è un errore , non dipende dalla scadenza.Sì è possibile perché il costo del warrant dipende anche dalla scadenza dell'opzione. Qui hai una scadenza a meno di 1 mese
Se avesse avuto una rilevazione più vicina, un cippino ce l'avrei messo...