Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Difatti io che ho il CH0402355868 l'ho mantenuto in portafoglio e adesso penso di appoggiargli una protezione PUT per continuare a tenerlo.
Fondamentale l'effetto memoria del certificato per avere chances di recupero. Anch'io quando i certificati mi vanno sotto barriera comincio ad 'agitarmi' e cercare uno switch perché la protezione dopo lo sfondamento diventa inefficace, va fatta assolutamente quando c'è ancora margine...

Sei dotato di più sangue freddo di me che comincio ad agitarmi quando la barriera è ancora distante il 20-30%...

Se a qualcuno interessa prendere qualche pezzo del FREXA0016321, che non sembra essersi aggiornato al premarket di Tesla, ho notato che il MM si ripresenta ogni 17 minuti. Basta mettersi in bid allo scadere del 17mo minuto e si evitano le macchinette che sopravanzano.
p.s. non é affatto detto che Tesla confermi il premarket dopo le 15:30... però il certificato mi sembra comunque buono

Personalmente ho preferito entrare su CH0461384619: barriera più alta (non tanto) cedola più bassa...ma l'ho pagato 805.

In tema di Leonteq... nella sezione Prodotti faccio una gran fatica a trovare i vari certificati...
Sono imbranato io? :confused:

Se avesse avuto una rilevazione più vicina, un cippino ce l'avrei messo...

Ne ho un cippone (preso quando stava sugli 800) ma mi sembra che il prezzo del certificato non sia poi calato di moltissimo, per ora. In base ai valori di pre-market dovremmo stare ancora sul livello dello strike o poco sotto.

PS vedo adesso che Leonteq ha abbassato il prezzo ulteriormente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto