Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In tema di Leonteq... nella sezione Prodotti faccio una gran fatica a trovare i vari certificati...
Sono imbranato io? :confused:
In che senso? io non la trovo male.. forse abbiamo criteri di ricerca differenti.
Comunque di sicuro manca di determinati filtri (es capire se il premio è mensile trimestrale o altro, la % del premio).
In ogni caso la trovo più funzionale di quella di C&D per certi aspetti.
Alla fine fondo le informazioni prese qua e la

Ne ho un cippone (preso quando stava sugli 800) ma mi sembra che il prezzo del certificato non sia poi calato di moltissimo, per ora. In base ai valori di pre-market dovremmo stare ancora sul livello dello strike o poco sotto.

PS vedo adesso che Leonteq ha abbassato il prezzo ulteriormente
Idem, certificate che "sconta" ancora la cedola del 14% iniziale e il fatto che il potenziale rimborso anticipato sia lontano. Cmq, attualmente, nonostante Foot Locker (oggi) e Nike nelle ultime sedute, rimborserebbe coi valori attuali..

In che senso? io non la trovo male.. forse abbiamo criteri di ricerca differenti.
Comunque di sicuro manca di determinati filtri (es capire se il premio è mensile trimestrale o altro, la % del premio).
In ogni caso la trovo più funzionale di quella di C&D per certi aspetti.
Alla fine fondo le informazioni prese qua e la

Allora Prodotti... poi io voglio trovare ad esempio i reverse... cosa devo fare?

scusa c'è un errore , non dipende dalla scadenza.
300 -89 fa 211.
Visto al volo sta facendo 20000 cose insieme

Non ho ben capito dopo la prima riga.
Comunque il valore del warrant dipende forzatamente dalla data di scadenza del prodotto stesso e costa di più per scadenze più lontane.
Se cos' non fosse avrebbero tutte scadenza pluriennale invece non si va in genere oltre 1 anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto