Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ciao, ti segnalo che ,dopo essere entrato nella mia sezione personale post registrazione, digitando inverse nella barra di ricerca ,posso scegliere la categoria e mi viene proposto un elenco di certificati corrispondente.
Chiedo venia per la scarsa visibilità delle immagini.
Vedi l'allegato 513760
Vedi l'allegato 513759

Grazie 1000... evidentemente ci si deve registrare...

P.s. Mi sono registrato, sono entrato nel mio profilo, ho messo "inverse" nella barra di ricerca, ma il menù a tendina a me non compare...:mumble:
 
Ultima modifica:

Paolo21

Forumer storico
X Leon

NL0013491772
NL0013491806
il valore di FCA è stato rettificato nelle schede C&D? E' diverso da quello indicato nelle schede dell'emittente;)
 
Ultima modifica:

Alexreferee11

Forumer storico
Questa è una notizia "pesante"... vediamo come si svilupperà...
Sono daccordo sul fatto che la news possa "spostare" gli equilibri del titolo (speriamo). A questo proposito, secondo me, torna interessante un certificate come il "famoso" XS1520284073 che "sconta" la maxi cedola staccata il mese scorso anche se 5 sottostanti non sono pochi. Tra l altro lo paragonavo al DE000UX7XTN6 (anche se ha 4 sottostanti e non corrispondenti) e notavo quanto il 1^ sia più "protettivo" in quanto a barriera di Intesa e Unicredit. Ultima considerazione la sensibile differenza di prezzo tra i 2 (75€ circa il 1^, 89€ circa il 2^).
 

NoWay

It's time to play the game
Sono daccordo sul fatto che la news possa "spostare" gli equilibri del titolo (speriamo). A questo proposito, secondo me, torna interessante un certificate come il "famoso" XS1520284073 che "sconta" la maxi cedola staccata il mese scorso anche se 5 sottostanti non sono pochi. Tra l altro lo paragonavo al DE000UX7XTN6 (anche se ha 4 sottostanti e non corrispondenti) e notavo quanto il 1^ sia più "protettivo" in quanto a barriera di Intesa e Unicredit. Ultima considerazione la sensibile differenza di prezzo tra i 2 (75€ circa il 1^, 89€ circa il 2^).

Alex, ti viene in mente qualche maxi cedola che abbia già staccato con barriere più protettive?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Sono daccordo sul fatto che la news possa "spostare" gli equilibri del titolo (speriamo). A questo proposito, secondo me, torna interessante un certificate come il "famoso" XS1520284073 che "sconta" la maxi cedola staccata il mese scorso anche se 5 sottostanti non sono pochi. Tra l altro lo paragonavo al DE000UX7XTN6 (anche se ha 4 sottostanti e non corrispondenti) e notavo quanto il 1^ sia più "protettivo" in quanto a barriera di Intesa e Unicredit. Ultima considerazione la sensibile differenza di prezzo tra i 2 (75€ circa il 1^, 89€ circa il 2^).
Per fugare qualsiasi dubbio aggiungo:
- entrambi sono presenti in quantità nel mio Ptf;
- fanno parte della parte long dei prodotti che ho con una copertura, seppur parziale, a protezione.
Questo per dire che non vuol essere assolutamente un invito a comprarli ma solo e soltanto delle considerazioni che faccio per il mio Ptf e che mi piace condividere qui perché magari possono essere uno spunto operativo per qualcuno.
 

emmegi73

Forumer attivo
X Leon

NL0013491772
NL0013491806
il valore di FCA è stato rettificato nelle schede C&D? E' diverso da quello indicato nelle schede dell'emittente;)
Se può essere utile, orientativamente, per capire se lo strike è stato rettificato )almeno in C&D) io mi regolo sul numero dei decimali: se sono 3 (come è per il valore di quotazione) è il prezzo non rettificato mentre, se è stata fatta la correzione moltiplicando per il fattore di correzione, i decimali sono di più, nello specifico 4 perchè comunque, a quanto mi è sembrato di capire, C&D tronca a max 4 cifre decimali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto