Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
"I mercati insegneranno agli italiani come votare" (disse Oettinger)... e casulamente questa notizia esce il giorno dopo le votazioni...
insegnerà o no, poco importa. Quella che conta è essere realisti e comprendere le possibili dinamiche. Essere all'opposizione in Europa e avere un primo partito "abbastanza" contro chi di fatto prenderà le decisioni non credo possa definirsi come una situazione da buoni auspici.
Ognuno farà la propria parte e ognuno tirerà i propri colpi, poi si vede chi è più forte. Purtroppo non mi meraviglio affatto che il futuro sarà costellato di attacchi all'Italia seppur non lo condivido affatto. Ma mica ora qui vogliamo credere alle favole o al fatto che l'essere umano (figuriamoci un politico) pensi al bene dell'Europa e non a quello che è meglio per lui o per i suoi interessi politici? e in quest'ultimo caso parlo di chi in Europa siederà sugli scranni che contano.
 

NoWay

It's time to play the game
insegnerà o no, poco importa. Quella che conta è essere realisti e comprendere le possibili dinamiche. Essere all'opposizione in Europa e avere un primo partito "abbastanza" contro chi di fatto prenderà le decisioni non credo possa definirsi come una situazione da buoni auspici.
Ognuno farà la propria parte e ognuno tirerà i propri colpi, poi si vede chi è più forte. Purtroppo non mi meraviglio affatto che il futuro sarà costellato di attacchi all'Italia seppur non lo condivido affatto. Ma mica ora qui vogliamo credere alle favole o al fatto che l'essere umano (figuriamoci un politico) pensi al bene dell'Europa e non a quello che è meglio per lui o per i suoi interessi politici? e in quest'ultimo caso parlo di chi in Europa siederà sugli scranni che contano.

Quello che in Europa non hanno ancora capito è che così lo portano al 50%...
 

giancarlo22

Forumer storico
Potresti mettere il link che non lo trovo questo nuovo 3D?
Grazie

Il problema è che io ho fatto la richiesta di apertura del nuovo thread ma non ho avuto alcun feedback dal sito e non ho idea di come realizzare effettivamente l'apertura…. se qualcuno è in grado di farlo o mi da suggerimenti in merito è ben accetto. L'apertura di nuovi thread non è normalmente il mio mestiere !!!
 

Alexreferee11

Forumer storico
La sanzione EU? Non vedo il nesso...e poi perchè perde più delle altre banche?
Perdeva già 1,5% prima della nuova novella Joe. Leggevo in questi giorni di una poca chiarezza della stategia della banca e la vendita di una parte di Fineco e vari asset probabilmente stanno a significare che la banca ha bisogno di liquidità..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto