C'e chi ha fatto "meglio", 0 commissioni perche'? hai queste commissioni su tutti i cert. o solo su quelli unicredit?Anch'io brindo con voi per il WF0 ; solo con un bicchiere di coca cola piccola però: stamattina ordine per 50 pezzi a 106,99 , passati 9! Rivenduti a fine giornata a 108,35 = Totale +12,24 (su Directa, esente commissioni)Grandissima tradata
![]()
C'e chi ha fatto "meglio", 0 commissioni perche'? hai queste commissioni su tutti i cert. o solo su quelli unicredit?
Capito benissimo ,infatti io pur avendo indovinato l'evento sono riuscito a perdere grazie ad uno scarico di 5 certificatiDirecta su alcuni cert (che poi non sono solo alcuni...) fa "esente commissioni su controvalore > 500 euro". Sì, spesso sono Unicredit, ma non solo.
Comunque il mio risultato era ironico, non so se si era capito.
Anch'io brindo con voi per il WF0 ; solo con un bicchiere di coca cola piccola però: stamattina ordine per 50 pezzi a 106,99 , passati 9! Rivenduti a fine giornata a 108,35 = Totale +12,24 (su Directa, esente commissioni)Grandissima tradata
![]()
Attenzione, attenzione.....Rimborso IT0004853419. Certificato target cedola. Rimborso 5 certificati.
Rimborso 498,71. Cedola 26,21. Non voglio dimostrare di essere piu' bravo di amanita a fare le tradate, ma volevo sapere da voi se e' giusto somma + cedola oppure doveva essere rimborsata somma totale.La mia piattaforma e' MPS
Anche il mio amanita era ironico. Se consideri 5 certificati al prezzo 105,25 e rimborso a 105,50 e dovendo pagare le commissioni merito la tradata del secoloMa non sono per niente bravo, guarda il mio messaggio di sopra e ti convinci. Il mio, ripeto, era ironico, 12 euro di gain .....