Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io brindo con voi per il WF0 ; solo con un bicchiere di coca cola piccola però: stamattina ordine per 50 pezzi a 106,99 , passati 9! Rivenduti a fine giornata a 108,35 = Totale +12,24 (su Directa, esente commissioni) :winner: Grandissima tradata:lol::lol:
C'e chi ha fatto "meglio", 0 commissioni perche'? hai queste commissioni su tutti i cert. o solo su quelli unicredit?

C'e chi ha fatto "meglio", 0 commissioni perche'? hai queste commissioni su tutti i cert. o solo su quelli unicredit?

Directa su alcuni cert (che poi non sono solo alcuni...) fa "esente commissioni su controvalore > 500 euro". Sì, spesso sono Unicredit, ma non solo.

Comunque il mio risultato era ironico, non so se si era capito.

upload_2017-10-24_9-3-14.png

Directa su alcuni cert (che poi non sono solo alcuni...) fa "esente commissioni su controvalore > 500 euro". Sì, spesso sono Unicredit, ma non solo.

Comunque il mio risultato era ironico, non so se si era capito.
Capito benissimo ,infatti io pur avendo indovinato l'evento sono riuscito a perdere grazie ad uno scarico di 5 certificati

Anch'io brindo con voi per il WF0 ; solo con un bicchiere di coca cola piccola però: stamattina ordine per 50 pezzi a 106,99 , passati 9! Rivenduti a fine giornata a 108,35 = Totale +12,24 (su Directa, esente commissioni) :winner: Grandissima tradata:lol::lol:

complimenti a chi ci ha creduto.
io questa volta ho solo guardato e tifato :)

Ho le balle "leggermente in movimento". Ieri mi è entrato un ordine automatico di vendita su Saipem (azioni) che avevo con Fineco in marginazione. Colpa mia, che non avevo visto lo stop loss preimpostato ; bastava modificarlo .... Ero sicuro SICURO che Saipem sarebbe ripartita. Me lo sentivo infatti aspettavo una partenza sottotono stamattina per riprenderle. Invece....:wall::wall::wall::wall: Porca pu..... e non si trattava di poca roba.

Attenzione, attenzione.....Rimborso IT0004853419. Certificato target cedola. Rimborso 5 certificati.
Rimborso 498,71. Cedola 26,21. Non voglio dimostrare di essere piu' bravo di amanita a fare le tradate, ma volevo sapere da voi se e' giusto somma + cedola oppure doveva essere rimborsata somma totale.La mia piattaforma e' MPS

Attenzione, attenzione.....Rimborso IT0004853419. Certificato target cedola. Rimborso 5 certificati.
Rimborso 498,71. Cedola 26,21. Non voglio dimostrare di essere piu' bravo di amanita a fare le tradate, ma volevo sapere da voi se e' giusto somma + cedola oppure doveva essere rimborsata somma totale.La mia piattaforma e' MPS

Ma non sono per niente bravo, guarda il mio messaggio di sopra e ti convinci. Il mio, ripeto, era ironico, 12 euro di gain .....

Comunque rimborso 500 e cedola lorda 27,5. Il resto commissioni?

Ultima modifica:
Ma non sono per niente bravo, guarda il mio messaggio di sopra e ti convinci. Il mio, ripeto, era ironico, 12 euro di gain .....
Anche il mio amanita era ironico. Se consideri 5 certificati al prezzo 105,25 e rimborso a 105,50 e dovendo pagare le commissioni merito la tradata del secolo
Scherzi a parte e tornando alle cose serie ,io vorrei sapere soprattutto come mai il cert. mie' stato rimborsato con la modalita' che ho descritto sopra, perche' ero convinto che bonus cap e target cedola rimborsassero a somma totale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto