Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[QUOTE="giornalaio69, post: 1045311241, member: 40833"
Scherzi a parte e tornando alle cose serie ,io vorrei sapere soprattutto come mai il cert. mie' stato rimborsato con la modalita' che ho descritto sopra, perche' ero convinto che bonus cap e target cedola rimborsassero a somma totale[/QUOTE]

Questo devi chiederlo alla tua banca. Fineco, Binck e directa pagano il totale (salvo il capital gain, of course..).

[QUOTE="giornalaio69, post: 1045311241, member: 40833"
Scherzi a parte e tornando alle cose serie ,io vorrei sapere soprattutto come mai il cert. mie' stato rimborsato con la modalita' che ho descritto sopra, perche' ero convinto che bonus cap e target cedola rimborsassero a somma totale

Questo devi chiederlo alla tua banca. Fineco, Binck e directa pagano il totale (salvo il capital gain, of course..).[/QUOTE]
Grazie per la gentilezza, domani passo in filiale e chiedo lumi.

CH0371369395 non rimborsato causa Ferragamo ( e pure Azimut) che non superano il 95% dello strike; e intanto il certificato va sotto 900; incassiamo la cedola e poi vedremo il mese prossimo . . .

CH0371369395 non rimborsato causa Ferragamo ( e pure Azimut) che non superano il 95% dello strike; e intanto il certificato va sotto 900; incassiamo la cedola e poi vedremo il mese prossimo . . .

Il rimborso, sfiorato il mese scorso, si è allontanato questo mese e adesso si vede abbastanza lontano.
Le cedole hanno al momento un certo margine. Chiaramente gli investitori che erano stati attirati dal possibile rimborso si sono allontanati e il titolo ne ha risentito. Io lo mantengo !!!

Il rimborso, sfiorato il mese scorso, si è allontanato questo mese e adesso si vede abbastanza lontano.
Le cedole hanno al momento un certo margine. Chiaramente gli investitori che erano stati attirati dal possibile rimborso si sono allontanati e il titolo ne ha risentito. Io lo mantengo !!!
Idem..anzi, stamani visto il movimento di Saipem ho pensato pure di incrementare la posizione..

Qualcuno che ha binck ha ricevuto l'accredito del DE000DX3C8W2 ?
A me non tornano i dividendi accreditati (0.63% invece di 6.3% !!)

Dopo questo andato a segno DE000HV4AWF0 , il prossimo potrebbe essere il DE000DT7HJW8 anche se poco trattato , con spread dell'1% e MM che spesso se ne va.

Concordo pienamente sul mantenerlo ; non incremento perché ne ho già un pacchetto sostanzioso ( con media 950) rispetto al mio portafoglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto