Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il rimborso scatta se Netflix è minore o uguale del 110% dello strike: circa 344,6.

Ringrazio dell'info sullo strike che avevo inserito nel foglio ma non considerato al momento.
A questo punto rimborso molto probabile ma altrettanto inutile vendere a 1005 per incassare a breve 1010 (sempre che rimborsi davvero).

Solo su AMD mi pare di no...
Cmq stavo guardando che i reverse con AMD come best of stanno prendendo delle randellate mica da ridere...

ahime....sono dentro al CH0445344739! :(

BUZZ-AMD: Partners with Samsung, shares up
03/06/2019 16:16 RSF
** Shares of AMD (AMD.O) up ~7% at $29.21 after the chipmaker announced a partnership with Samsung Electronics for the development of mobile graphics technology based on its AMD Radeon graphics chips
** Stock to break three straight sessions of losses, if gains hold
** Samsung to license AMD graphics intellectual property (IP) for use in mobile devices, including smartphones
** AMD will also license its custom graphics IP to Samsung for use in mobile devices and other products; Samsung to pay AMD technology license fees and royalties (news)

** The companies did not disclose terms of the deal
** With more than 29 mln shares traded, AMD is the second most traded stock across all U.S. exchanges
** Including session gains, AMD is up ~58% this year

Ci sono al momento 9 punti di margine per il rimborso (338 rispetto a 329 strike). Netflix sta reagendo e domani potrebbe anche crescere ancora. Il rimborso è possibile ma non molto probabile (direi meno del 50%). Io preferisco mantenere il titolo vista la buona cedola, nonostante l'offerta di mercato sia interessante.

A parte il discorso dello strike poi corretto da Joe, mi puoi spiegare come eri arrivato a quantificare la probabilita di rimborso?

in questo momento siamo a -7%

FTC to examine how Facebook's practices affect competition - WSJ

03/06/2019 17:59 RSF
June 3 (Reuters) - The Federal Trade Commission (FTC) has secured the right to examine how Facebook Inc's (FB.O) practices affect digital competition, the Wall Street Journal reported on Monday.

Facebook did not immediately respond to a request for comment, while the FTC declined to comment.

Shares of the social media giant were down 4% in midday trading.

in questo momento siamo a -7%

FTC to examine how Facebook's practices affect competition - WSJ

03/06/2019 17:59 RSF
June 3 (Reuters) - The Federal Trade Commission (FTC) has secured the right to examine how Facebook Inc's (FB.O) practices affect digital competition, the Wall Street Journal reported on Monday.

Facebook did not immediately respond to a request for comment, while the FTC declined to comment.

Shares of the social media giant were down 4% in midday trading.

Chi ha preso il reverse Exane stamattina o nel primo pomeriggio domani può passare felicemente alla cassa...

Ma tesla dove la vogliono far arrivare?
Ho capito che la società ha diversi problemi ma a questi livelli mi sembra esagerato..

Non sono stupito... finanziariamente Tesla vale zero, tutto il valore maggiore di zero e' avviamento... il problema e' che tutti i partner industriali (ovvero i produttori di automobili a motori termici) quell'avviamento di sicuro non lo vogliono pagare... rimangono le teorie stravaganti, tipo Apple che si compra Tesla e questo e' quello che tiene il prezzo sopra a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto