Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FREXA0013765, piccola nota lieta questo reverse da tempo in ptf, su cui, insieme al famoso tesla/netflix, ci avevo puntato abbastanza. Visto il triste andamento del nasdaq. Il problema che io ero praticamente short sul nasdaq e long in italia non riuscendo a compensare con operazioni short. Ora mi rimane il problemino Tesla su tre certificati long, vediamo che succede.

Ritengo che la debolezza dei bancari dipenda in buona parte dall'aumento dello spread
Bhe allora ci sono poche speranze. Visto il clima politico di stabilità e certezza che abbiamo ultimamente in Italia. Mi sono sfuggiti un paio di “in”.... ma almeno io cerco di camuffare la realtà invece di ostentarla con tanto.... personalistico interesse.

Non sono stupito... finanziariamente Tesla vale zero, tutto il valore maggiore di zero e' avviamento... il problema e' che tutti i partner industriali (ovvero i produttori di automobili a motori termici) quell'avviamento di sicuro non lo vogliono pagare... rimangono le teorie stravaganti, tipo Apple che si compra Tesla e questo e' quello che tiene il prezzo sopra a zero.

Mi sembra una valutazione troppo severa...

Su Tesla...

Tesla's soon-to-be-unveiled pickup truck will have a starting price of less than $50,000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto