Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babbuino68

Forumer attivo
Complimenti per il sangue freddo! (condivido la fiducia nel lungo)
Ma figurati..intesa ha un ottimo dividendo. Questo governo non durerà per sempre. Il mondo va avanti.
E' caduta l'URSS, il muro di berlino e il mondo è ancora qua.. Per vedere azzerata intesa deve succedere un bel cigno nero pesante.
Sono entrato direttamente sull'azione con quanto ricavato dal long sull'oro che avevo. Poca roba. Avevo pianificato delle entrate scaglionate ma ad oggi non è ancora andata sotto il mio pmc per cui non incremento.
Prossimo incremento sotto 1,8 intorno ai 1,77. Altrimenti va bene cosi.
 

babbuino68

Forumer attivo
Fca ha altre opzioni. Renault no....agli investitori non piace un Governo che con un 15% possa mettere le ganasce...
Mi permetto ti aggiungere.. Nei giorni successivi all'annuncio il titolo FCA ha inspiegabilmente perso terreno mentre renault teneva bene. Il mercato aveva già fiutato che c'era qualcosa che non andava..
Lo dimostra FCA questa mattina..
 

Joe Silver

Forumer storico
Considerando la figura barbina nel caso brexit (da ambo le parti) ed il contesto internazionale io mi chiedo come si possa continuare a mantenere un atteggiamento così spocchioso non suffragato da fatti...ed al contempo, giudicare (giustamente) l'atteggiamento italiano come “completamente inappropriato“.

Non giriamoci in giro: siamo colpevoli su tutti i capi di imputazione e per giunta recidivi. Sei poi vi da sollievo puntare il dito alla pagliuzza negli occhi dei cattivi, fate pure ma ricordatevi che i due cialtroni farebbero perder le staffe a un santo (come vedo già detto da NoWay).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto