Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eattheapple

Forumer storico
Ma "la porta è aperta" per essere cazziati? :D
Considerando la figura barbina nel caso brexit (da ambo le parti) ed il contesto internazionale io mi chiedo come si possa continuare a mantenere un atteggiamento così spocchioso non suffragato da fatti...ed al contempo, giudicare (giustamente) l'atteggiamento italiano come “completamente inappropriato“.
 

NoWay

It's time to play the game
Considerando la figura barbina nel caso brexit (da ambo le parti) ed il contesto internazionale io mi chiedo come si possa continuare a mantenere un atteggiamento così spocchioso non suffragato da fatti...ed al contempo, giudicare (giustamente) l'atteggiamento italiano come “completamente inappropriato“.

Sì... dichiarazioni da bastone e carota non mi sembra che servano a molto (conoscendo poi la loro controparte)...
 

CarloConti

Forumer storico
IT0005373516
che dite, si può fare un pensierino?
ha in se un alto rischio di incastro, non credo che l'MM ti consenta di stare dentro e prenderti le cedole e farti decidere tranquillamente il momento di uscire. Si deve vedere tra due, tre mesi come si mette il MM. Secondo me dopo un paio di mesi si metterà relativamente basso.
 

NoWay

It's time to play the game
ha in se un alto rischio di incastro, non credo che l'MM ti consenta di stare dentro e prenderti le cedole e farti decidere tranquillamente il momento di uscire. Si deve vedere tra due, tre mesi come si mette il MM. Secondo me dopo un paio di mesi si metterà relativamente basso.

Si metterà a seconda della quotazione di Tesla...
 

Eattheapple

Forumer storico
ha in se un alto rischio di incastro, non credo che l'MM ti consenta di stare dentro e prenderti le cedole e farti decidere tranquillamente il momento di uscire. Si deve vedere tra due, tre mesi come si mette il MM. Secondo me dopo un paio di mesi si metterà relativamente basso.
Sicuramente l'attuale prezzo “pieno“ fa pesare le 11 cedole incondizionate...c'è da dire che nonostante il sottostante “creativo“, la barriera al 65% pari a 122,655 non è affatto male...aggiungo poi, per quanto possa valere, che ogni stima su Q1 e Q2 2020 sembra essere abbondantemente rosea...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto